io no. :giagia:

io no. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Caco furgoni :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

penso che chi faccia sondaggi non abbia meglio da fare. a sto punto che si raspi! :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

no, mai.

clisteri? :mmm:
Ultima modifica di mosongo; 02-02-10 alle 19:54

aspetto che cacomassi ne faccia qualcuno nuovo...vado in astinenza dopo un po'.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Io vorrei fare un paio di sondaggi ma non ho capito come si crea il poll.
Che due balle.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

prima di dare invio risposta (credo sia così ma non ho voglia di andare a vedere) vai in fund in fund in fund e trovi l'opzione inserisci sondaggio con la casellina da spuntare. poi metti il numerino delle opzioni e confermi col tastino. ti vorrei fare uno screen copiarlo sul paint uploadarlo su tinypic e postartelo ma se ti dico che non ho voglia ti arrabbi?onf:
grazie a tutti..

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''