Riporto una frase di "Mitteleuropeo" copiata da un'altro 3d, che mi ha suggerito delle analogie tra l'ascesa ed il declino del movimento di Bossi e quello di Haider.
"finchè Haider era forte (lui voleva le Macroregioni), allora andava alla grande Ein Tirol, ora che riceve il 4,8% e Khol ha fatto inserire la "Schutzmacht" nella nuova Costituzione, va forte la Grande Austria."
Può esserci qualcosa di "belleriano" nel tracollo elettorale di "sbirulHaider"?




Rispondi Citando
) il Bozzi