Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lega:: tre manifestazioni contro la finanziaria,,,

    una il 25 novembre a milano
    una il 2 dicembre a roma
    una il 17 dicembre a milano

    fatemi capire per favore::

    una indetta da giorgetti
    una con la cdl a roma
    una indetta da calderoli dopo quella di giorgetti

    i militanti devono andare a tutte e tre o possono sceglierne una??

  2. #2
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    una il 25 novembre a milano
    una il 2 dicembre a roma
    una il 17 dicembre a milano

    fatemi capire per favore::

    una indetta da giorgetti
    una con la cdl a roma
    una indetta da calderoli dopo quella di giorgetti

    i militanti devono andare a tutte e tre o possono sceglierne una??
    Pare che Bossi abbia scelto lui. Quella del 2 a Roma.
    Peccato perchè a Milano o comunque in Padania aveva più senso.
    Che c...o ci andiamo a fare noi a Roma mischiati a quella gentaglia tricolorita che magari farà suonare a tutto volume le note del Mameliharotti...?
    No, non contate su di me. A Roma ci son venuto solo quella volta che eravamo solo noi, tutti noi. Stavolta no, non ce la faccio proprio...
    Comunque mi pare chiaro che i Lombardi volessero contarsi e vedere la corrente più forte tra Giorgetti-MGP e Calderoli.
    Bossi li ha stoppati. Non so ancora per quanto...il congresso è a gennaio...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    Pare che Bossi abbia scelto lui. Quella del 2 a Roma.
    Peccato perchè a Milano o comunque in Padania aveva più senso.
    Che c...o ci andiamo a fare noi a Roma mischiati a quella gentaglia tricolorita che magari farà suonare a tutto volume le note del Mameliharotti...?
    No, non contate su di me. A Roma ci son venuto solo quella volta che eravamo solo noi, tutti noi. Stavolta no, non ce la faccio proprio...
    Comunque mi pare chiaro che i Lombardi volessero contarsi e vedere la corrente più forte tra Giorgetti-MGP e Calderoli.
    Bossi li ha stoppati. Non so ancora per quanto...il congresso è a gennaio...
    Gennaio ? ....di che anno ? ci sono più rimanda(menti) ti in LN , che ai miei tempi alle elementari.

  4. #4
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    allora si considera nulla anche quella del 17, se le cose stanno come dici tu.
    Perchè altrrimenti si ripete la stessa identica situazione del menga.

  5. #5
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    allora si considera nulla anche quella del 17, se le cose stanno come dici tu.
    Perchè altrrimenti si ripete la stessa identica situazione del menga.
    Da come vedo le cose io dal mio lontano punto di osservazione.... SI

  6. #6
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Allora è meglio che mi ci prepari, così evito di infuriarmi per il solito annullamento del giorno prima.

    ok
    adesso dico una cosa.

    Io non porterò le bandiere degli orsetti padani a Roma, e non lo faccio, oltre che per altri motivi ben conosciouti, perchè portare meno di cento bandiere identiche e visibili è inutile e dannoso.
    O si va a roma e si surclassa a forza di rumure il mameli che ci sarà di sicuro, o è meglio mandarci solo una rappresentanza, magari congrua, ma non tutti.

    Perlomeno anche gli alleati non sapranno il resto,

    resta il fatto che mentre a noi costa 40 euro andare a roma, forza italia paga anceh il cestino merenda. Chi pensate che sarà là a fare il tappetino?



    H

  7. #7
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a roma, in piazza s. giovanni ci vadano i barboncini di arcore.
    TIOCH FAID AR LA'

  8. #8
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Chi pensate che sarà là a fare il tappetino?
    Vuoi la formazione sul palco...?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Allora è meglio che mi ci prepari, così evito di infuriarmi per il solito annullamento del giorno prima.

    ok
    adesso dico una cosa.

    Io non porterò le bandiere degli orsetti padani a Roma, e non lo faccio, oltre che per altri motivi ben conosciouti, perchè portare meno di cento bandiere identiche e visibili è inutile e dannoso.
    O si va a roma e si surclassa a forza di rumure il mameli che ci sarà di sicuro, o è meglio mandarci solo una rappresentanza, magari congrua, ma non tutti.

    Perlomeno anche gli alleati non sapranno il resto,

    resta il fatto che mentre a noi costa 40 euro andare a roma, forza italia paga anceh il cestino merenda. Chi pensate che sarà là a fare il tappetino?



    H

    Non è possibile che ti facciano pagare 40 euro da Milano. Da Trento ho sentito che ne chiedono 10, mi domando chi si intasca gli altri 30 vostri
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  10. #10
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Non è possibile che ti facciano pagare 40 euro da Milano. Da Trento ho sentito che ne chiedono 10, mi domando chi si intasca gli altri 30 vostri
    I soliti vantaggi delle province autonome...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito