Inizialmente mi pareva una bruttissima copia di JAG o di CSI, ma poi, seguendolo, ho iniziato ad apprezzarlo ed ora mi piace.
Mi piace molto il personaggio di Abby!!! La trovo estremamente simpatica e carina.
![]()

Inizialmente mi pareva una bruttissima copia di JAG o di CSI, ma poi, seguendolo, ho iniziato ad apprezzarlo ed ora mi piace.
Mi piace molto il personaggio di Abby!!! La trovo estremamente simpatica e carina.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non regolarmente ma lo guardo

Jethro sta lentamente ma inesorabilmente prendendo il posto di grissom nel mio cuoricione, e non è compito facile
e da vecchio voglio essere come ducky, un idolo![]()

No, il fatto che lo dessero su RaiDue mi ha sconsigliato di guardarlo.

Beh, ti capisco... la rai ha l'inimitabile capacità di variare giorni ed orari di messa in onda, riuscendo regolarmente a renderti impossibile il seguire costantemente un telefilm...

[QUOTE=Oli;4896729]
non ne avrei mai dubitato![]()
-N-

lo guardo solo per quella gnoccolona della perrette (Abby), gli altri potrebbero pure morire tutti, a cominciare dal capo col nasone e dalla falsa israeliana messicana.

Mi capita di guardarlo... non male...