Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito congresso dei conservatori

    ultimamente ho letto con molto interesse e con enorme sollievo le tematiche del forum conservatore di difesa della famiglia, difesa della vita, della cristianità, in un POL che mi sembrava sempre più scivolare verso laicità, repubblicanesimo e riformismo liberale.

    Aveva ragione Italianhawk quando alcuni mesi fa disse che una federazione NFM-Conservatori era soffocante e sarebbe stata stretta a entrambi: nel frattempo il loro forum libero dai lacci di una confederazione è molto cresciuto e il loro risultato elettorale parla chiaro.

    Ora noi abbiamo un nostro forum e certi errori di spingere NFM a confederarsi con altri gruppi non li faremo più, al massimo potremo stringere alleanze elettorali ma resteremo sempre solo e prima di tutto prioritariamente monarchici mentre le priorità di un gruppo come i conservatore sono le tematiche politiche, sociali, morali e religiose.

    Enorme e condivisibilissimo l'articolo di Ugo de Payens che vi invito tutti a leggere per capire lo spessore morale e intellettuale di quel foumista
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304022
    da applauso a scena aperta e con applausi di mezz'ora

    Ora Andrea ha appena scritto un messaggio conciliante e di avvicinamento con loro che NON significa allearsi perchè noi al momento pensiamo che sia meglio andare soli e cercare un alleanza elettorale col pdum, ma nell'interesse di tematiche che vanno contro la tendenza tanto di moda sul POL e nella gelosissima reciproca appartenenza i diversi gruppi vorrei confermare quanto giustamente detto da Andrea nel suo intervento http://www.politicaonline.net/forum/...=302975&page=4 post 79

    cioè: se i ricordi di amare esperienze passate non bruciassero ancora troppo, sarei pronto a stringere virtualmente la mano a Ugo e Templares e a tutti gli altri conservatori per le tematiche portate avanti con passione in questi ultimi mesi SENZA MAI parlare di alleanze, voti e federazioni che ci farebbero litigare di nuovo e porterebbero a distrarci dai nostri argomenti prioritari reciproci

    detto questo mi complimento con Andrea per il suo intervento e per cio' che ho letto finora su quel forum

  2. #2
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ultimamente ho letto con molto interesse e con enorme sollievo le tematiche del forum conservatore di difesa della famiglia, difesa della vita, della cristianità, in un POL che mi sembrava sempre più scivolare verso laicità, repubblicanesimo e riformismo liberale.
    Caspita, non credevo di essere stato così bravo Comunque sia, è sui temi nominati da Roberto nel pezzo da me quotato (che sono, in parte, quelli conservatori) che dobbiamo costruire il nostro dibattito politico.

    Sì, il riavvicinamento ai Conservatori dovrebbe essere essenzialmente culturale e "diplomatico": dobbiamo puntare alla comunanza di certe tematiche particolarmente sentite (come dimostrano gli interventi di membri del NFM sul forum Conservatori) e alla restaurazione dei buoni rapporti, dopo la freddezza che s'è instaurata dopo la separazione del NFM dalla Federazione Conservatrice (e, personalmente, con la mia scelta di tornare nel NFM a inizio settembre). Se i Cons. hanno teso la mano a DMN, da sempre acerrima avversaria, perchè non dovrebbero riconciliarsi anche con noi? O almeno, spero che sia così...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 

Discussioni Simili

  1. I Conservatori a Congresso!
    Di albisca nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 09:30
  2. Congresso del gruppo Conservatori
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 15:39
  3. Congresso Straordinario Dei Conservatori.
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 19:35
  4. Conservatori: indizione congresso
    Di UgoDePayens nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 21:03
  5. Congresso dei Conservatori
    Di Templares nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 13:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito