Sarà il primo giorno che torno quà dopo due mesi, ma mi sento cattivello.
Che ne pensate di aprire un dibattito cos(dis)truttivo sull'argomento, che non mi pare manchi di spunti.
![]()
![]()
Sarà il primo giorno che torno quà dopo due mesi, ma mi sento cattivello.
Che ne pensate di aprire un dibattito cos(dis)truttivo sull'argomento, che non mi pare manchi di spunti.
![]()
![]()
Ingenuo, bugiardo...o cosa?
aja......![]()
per sentito dire...INFAME. Io personalmente non l'ho mai letto quindi non mi esprimo.
Purtroppo c'è anche qualcuno che, pur non avendolo letto, lo definisce convintamente così.....Pura ignoranza fine a se stessa...
quindi serebbe meglio che i commenti li faccia chi ne SA.


io preferisco non esprimermi.....sulla gente che PARLA....
direi Infame...
Questo thread finirà col degenerare... sarebbe meglio chiuderlo!
NO COMMENT!...E' AVVOLTO DA UN VELO DI MISTERO IL TUTTO QUINDI NON LASCIAMOCI ANDARE A COMMENTI NON SAPENDO LE COSE COME SONO ANDATE VERAMENTE(me compreso)!FORSE ARGOMENTERA' CHI HA VISSUTO QUEL PERIODO E MAGARI MILITAVA...CHISSA'!....E POI OCCHIO ALLA PAROLA INFAME ....USARE CON CAUTELA!
....E POI OCCHIO ALLA PAROLA INFAME ....USARE CON CAUTELA!![]()


cosa avete mangiato oggi?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0