Stamattina , venendo al lavoro , ho chiesto Diario ed il Dvd a 4 edicole.
Solo 2 avevano il settimanale e senza Dvd.
Ma lo hanno bloccato ?


Stamattina , venendo al lavoro , ho chiesto Diario ed il Dvd a 4 edicole.
Solo 2 avevano il settimanale e senza Dvd.
Ma lo hanno bloccato ?


magari l'avevano finito...glielo hai chiesto se per caso l'avevano finito?


Tra un po' passo a vedere se dove l'avevo prenotato c'è, anche se mi hanno detto che da diverse parti il dvd ancora non è uscito...


..... stamani mi sono fatto almeno una 20ina di edicole nella prima periferia di Padova e nella zona termale di Abano - Montegrotto.....
tutti gli edicolanti mi hanno confermato che, stranamente, non era uscito...... probabilmente per l'inaspettato boom di richieste (tutti mi dicevano che mai come oggi era così richiesto) sarà in ritardo di uscita, magari per stampare un pò di copie in più......![]()
![]()


e tutti come a polli a comprare....
compagno deaglio missione compiuta
facciamo una petizione popolare per costringere il "mercante" deaglio a devolvere in beneficenza tutti i proventi dell'operazione?






elezioni: Esaurito E In Ristampa 'uccidete La Democrazia!'
Prima Tiratura Era Di 100 Mila Copie, In Arrivo Altre 50 Mila
(ansa) - Roma, 24 Nov - E' Gia' Esaurito Ma In Ristampa
"uccidete La Democrazia!", Il Dvd Di Enrico Deaglio E Beppe
Cremagnani Dedicato Ai Brogli Elettorali, E Al Centro Di
Un'inchiesta Della Procura Di Roma, Uscito Oggi In Edicola.
"la Prima Tiratura Era Di 100 Mila Copie - Spiega Deaglio -
E Ne Stiamo Gia' Realizzando Un'altra Di 50 Mila Che Sara'
Disponibile Da Domani. Abbiamo Evidentemente Sottovalutato
L'impatto, Infatti Abbiamo Richieste Da Tutte Le Parti. In Ogni
Caso Gia' Da Domani Chi Lo Cerca Lo Trovera"'. (ansa).
Stf
24-nov-06 15:25 Nnnn