Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
Questa è gente che si ha compiuto atti delittuosi, è giusto che paghino. Anzi, a mio parere, le carceri italiane sono ben troppo accoglienti..
eh! pensa a montecitorio....:-01#44
-
Citazione:
blob21
ma non dicesti già che mi dovevo pigliare gli extracomunitari?
vabbè che è dignitosa casa mia ma non è un castello..:D
Ti devi pigliare tu tutti quelli che non vorresti che stiano lì dove stanno e nelle condizioni in cui ci stanno e che vorresti accollare alla comunità. Quindi gli extracomunitari che non vuoi che restino nei loro paesi ed i detenuti che non vuoi che siano chiusi in carcere.
-
Il problema della giustizia italiana comunque è proprio che è eccessivamente garantista (coi colletti bianchi soprattutto), sembra fatta apposta per non far andare in galera la gente.
E gli avvocati ci vanno a nozze.
-
Citazione:
blob21
per un colloquio con un detenuto..(ovviamente il carcere di Bolzano...:K ).
Inutile dirvi che lo spettacolo è stato disumano...bestie ammassate nei gabbi in padiglioni divisi con nome di città(e spesso divisi in base alla categoria di carcerati)...un giretto anche ai forcaioli ad oltranza ogni tanto non farebbe male...magari un po' si ricredono...:-01#44
Magari i forcajoli, nell'apice della commozione, converranno nella necessità di costruire nuove carceri, se quelle attuali sono inadeguate.
Comunque sì, sono d'accordo, mandiamo tutti i ragazzini in gita al carere, così vedono dove finiscono se non rigano dritto.
(:K )
-
Citazione:
Fenris
E che sia minimo 3 stelle.
Allora li si manda tutti da marce! :D
-
Citazione:
DiegoVerona
Comunque sì, sono d'accordo, mandiamo tutti i ragazzini in gita al carere, così vedono dove finiscono se non rigano dritto.
(:K )
bella Diego, mi piace!
-
Citazione:
Lollo87Lp
A Annozero parlavano di un quartiere con il 30% dei residenti pregiudicato.
A Bolzano, ovviamente.
appunto,la prova provata che chi nasce in quartieri criminogeni ha poche scelte.
Chi nasce nella bambagia come te8e come me)è più fortunato
-
Citazione:
Fenris
Ti devi pigliare tu tutti quelli che non vorresti che stiano lì dove stanno e nelle condizioni in cui ci stanno e che vorresti accollare alla comunità. Quindi gli extracomunitari che non vuoi che restino nei loro paesi ed i detenuti che non vuoi che siano chiusi in carcere.
spesso le due categorie coincidono.Basta essere extracomunitario non in regola per finire in carcere
-
Citazione:
Lollo87Lp
Il problema della giustizia italiana comunque è proprio che è eccessivamente garantista (coi colletti bianchi soprattutto), sembra fatta apposta per non far andare in galera la gente.
E gli avvocati ci vanno a nozze.
il vero problema è che tu ultimamente hai fatto un fioretto,per il quale devi dire solo stronzate,e lo stai rispettando in pieno.
-
poggioreale o secondigliano?
è peggio di come li descrivono?