Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
si sentiva il bisogno di Costanzo,in carcere
-
-
Citazione:
blob21
si sentiva il bisogno di Costanzo,in carcere
Credo faccia parte della pena da scontare... :D
-
Ora che ci penso, lo strano non è che tu sia entrato in carcere, quanto piuttosto che ti abbiano fatto uscire...
-
Citazione:
Il_Grigio
Ora che ci penso, lo strano non è che tu sia entrato in carcere, quanto piuttosto che ti abbiano fatto uscire...
in effetti quell'"arrivederci"dello sbirro all'uscita sembrava piuttosto minaccioso..:K
-
Citazione:
blob21
per un colloquio con un detenuto..(ovviamente il carcere di Bolzano...:K ).
Inutile dirvi che lo spettacolo è stato disumano...bestie ammassate nei gabbi in padiglioni divisi con nome di città(e spesso divisi in base alla categoria di carcerati)...un giretto anche ai forcaioli ad oltranza ogni tanto non farebbe male...magari un po' si ricredono...:-01#44
guarda che non è per fare la Pensiero della situazione ma sei stato nel carcere di Bolzano che è tra i peggiori d'Italia...:D
-
Citazione:
O'Rei
guarda che non è per fare la Pensiero della situazione ma sei stato nel carcere di Bolzano che è tra i peggiori d'Italia...:D
si,ma dati e racconti dimostrano inequivocabilmente che in tutte le carceri italiane c'è sovraffollamento e torture.
Ricordo il caso di Sulmona.
Del resto la competenza in materia di giustizia e carceri è del governo centrale
-
-
Citazione:
blob21
per un colloquio con un detenuto..(ovviamente il carcere di Bolzano...:K ).
Inutile dirvi che lo spettacolo è stato disumano...bestie ammassate nei gabbi in padiglioni divisi con nome di città(e spesso divisi in base alla categoria di carcerati)...un giretto anche ai forcaioli ad oltranza ogni tanto non farebbe male...magari un po' si ricredono...:-01#44
In qualce precisamente?
A Bolzanoreale oppure a Bolzigliano?
:rolleyes:
-
Citazione:
O'Rei
torture?!
sì