Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito «E' proprio vero quello che si dice..........

    «E' proprio vero quello che si dice. I maiali mangiano anche la carne dei loro simili»


    chi è?


    aiutino 56x2 fratto 10 x 9

    togliere lo 0.8 , sostituirlo con l'iq dell ospite

    togliere 20

    togliere 1

    controllare il numero

    se non corrisponde ....è giusto

  2. #2
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito trattasi

    di una frase di ADOLF HITLER, relativa a Goering.
    decifrata dal movimento labiale dai filmati....
    .........per mille anni !

  3. #3
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per la precisione...

    dal corriere.it

    ....I dialoghi intimi del Fuhrer con Eva Braun Decodificate le frasi «segrete» di Hitler Un gruppo di studiosi realizza un documentario con l'utilizzo di un software che legge il labiale da ogni angolazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

    Adolf Hitler con Eva Braun
    LONDRA - La vita intima del Fuhrer in un documentario. È l'ultimo, interessante lavoro cinematografico sviluppato da alcuni studiosi inglesi con il supporto di un software: il programma riesce a leggere le labbra di ogni persona da ogni angolo. Questo software ha permesso agli studiosi di risolvere uno dei grandi misteri della cinematografia nazista: che cosa diceva Hilter ai suoi gerarchi nei numerosi film muti di propaganda del tempo, o nelle riprese private girate nel «nido delle aquile» bavarese, il Bergof, in cui il Fuhrer appare spesso insieme all'amante Eva Braun. Finalmente la tecnologia ha decodificato i dialoghi di Hilter e non sono mancate le sorprese (leggi le frasi decodificate)

    IMMAGINI - Molte delle immagini mostrano Hilter che parla con Eva Braun e proferisce parole dolci. In altre invece, girate durante l'assedio sovietico di Berlino, si distingue il Fuhrer, stanco e malato, che però con parole audaci e forti incoraggia dei ragazzini, poco più che bambini, e li ringrazia di combattere per l'esercito tedesco. In altre immagini si vede Hilter che critica severamente i suoi più vicini collaboratori

    DECODIFICAZIONE - Il lavoro di decodificazione sarà presentato per la prima volta in un documentario inglese intitolato «Il mondo privato di Hilter» che sarà trasmesso dall'emittente anglosassone «Channel Five» il prossimo martedi. Il documentario mostra un Hitler molto diverso dal dittatore che con le sue parole infuocate seduce una folla delirante. In alcuni immagini del documentario infatti parla del suo amore per il cinema ad alcuni ospiti e afferma di apprezzare molto anche Topolino. Il Fuhrer si mostra infastidito del fatto che la Braun non abbia gradito la visione di un film e dice sarcastico: «Capisco che a te non è piaciuto il film di ieri sera. Io so che cosa vuoi vedere adesso. Tu vuoi "Via Col Vento"».

    DIALOGHI - Ma i più interessanti dialoghi sono quelli raccolti sulla terrazza del ritiro bavarese, il Bergof. Hitler trova un pò di tempo per scherzare con Eva Braun che con la telecamera lo sta filmando e come un amante felice dice: «Che cosa fai, filmi un uomo vecchio? Dammi la telecamera, che ti riprendo io». La guerra è sempre nei suoi pensieri, anche quando è con la sua amante. «Tu mi parli di vestiti che non ti entrano più ... ma immagina i miei problemi». In un'altra ripresa si vede il capo nazista in una scena domestica giocare con alcuni bambini: «Tu dovrai essere un ragazzo coraggioso» dice Hilter ad un bambino ariano. «Tu un giorno sarai uno stupefacente soldato».

    PAROLE - Nei dialoghi Hilter fa continui riferimenti al suo progetto di dare alla Germania un impero millenario e il benessere alla maggior parte della popolazione. Nel 1936, per il suo compleanno, regala alla Braun un telecamera. Durante una ripresa afferma: «Ogni famiglia tedesca deve avere una telecamera. Ogni aspetto della ricchezza della nazione deve essere catturato». Ma il capo nazista non è semplice docile e dolce come in questi ultimi dialoghi. Durante una riunione con Heinrich Himmler, Albert Speer, Joachim Von Ribbentrop, Reinhard Heidrich, Joseph Goebbels e Karl Wolff al Bergof mostra tutto il suo disprezzo per il grasso Goering con cui ha pranzato: «È proprio vero quello che si dice. I maiali mangiano anche la carne dei loro simili».

    Francesco Tortora
    24 novembre 2006

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 18:43
  2. Ma è proprio vero?
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 00:57
  3. Era proprio vero...
    Di LibertàEguale nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 01:54
  4. Quello che proprio NON si deve/dovrebbe fare.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 16:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito