qualcun altro lo aveva già aperto un 3d così ma su google si trovano realmente video incredibili, ce n'è uno dove si mena un compagno di classe e tutti ridono.![]()

qualcun altro lo aveva già aperto un 3d così ma su google si trovano realmente video incredibili, ce n'è uno dove si mena un compagno di classe e tutti ridono.![]()

Prima o poi su google o youtube ci finisce uno snuff, e cominciano i casini grossi per i due siti.

Esibizionismo malato. E mi spiace dire che la rete lo fomenta moltissimo, ma è così.

che è uno snuff?

si la rete ha le sue colpe

Mat, ti consiglio due film in proposito: "8 mm" e "Tesis". Il modo migliore di scoprirlo.![]()

Cos'è uno snuff?

Semisconosciuto ma molto ben fatto quel film,un buon lavoro.
Per snuff si intende un genere di video o filmati nei quali vengono riprese scene di violenza estrema che si conclude con l'omicidio.Ad ogni modo no penso che ne arriverà mai nessuno su un sito del genere,al limite ne puo' arrivare qualcuno con scene simulate.

non ho capito bene ma credo siano video in cui ci sono persone uccise, torture violenze estreme...ad es lo sgozzamento di un ostaggio in Iraq potrebe essere definito snuff.... e il problema è che è tutto vero...io conoscevo queste genere schifoso come "gore", poi non so....