con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
NOTA BENE: al momento non è possibile utilizzare una mail di yahoogmail o liberoperché le comunicazioni automatiche in uscita dal forum vergono bloccate come spam dai server di posta di quei domini.
Re: Perchè i tifosi del Napoli odiano così tanto i juventini?
Originariamente Scritto da Sentenza
Certo. Il Milan ha vinto sette (o sei, non ricordo) Coppe dei Campioni, la Juventus due. Se non segui il calcio perché intervieni in queste discussioni?
Quindi per te esistono solo le Coppe dei Campioni. Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, ecc. non esistono.
Originariamente Scritto da Dario
Quindi per te esistono solo le Coppe dei Campioni. Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, ecc. non esistono.
Ma continua a rosicare nel tuo cantuccio, và.
Certo che esistono, ma la Coppa Campioni è il trofeo più importante. A parità di Coppe Campioni si guardano gli altri trofei. Ma fra Milan e Juve non c'è parità, neanche vicinanza, sette a due è una differenza abissale.
Certo che esistono, ma la Coppa Campioni è il trofeo più importante. A parità di Coppe Campioni si guardano gli altri trofei. Ma fra Milan e Juve non c'è parità, neanche vicinanza, sette a due è una differenza abissale.
Questo lo hai stabilito tu?
Per me il trofeo più importante è la Coppa del Nonno. Come la mettiamo?
Questo lo hai stabilito tu?
Per me il trofeo più importante è la Coppa del Nonno. Come la mettiamo?
Ah l'ho stabilito io? Va bene l'ho deciso io che la Coppa dei Campioni è il trofeo più importante, e forse ho sbagliato, è più importante la Coppa Italia.
Siamo davanti al Milan IN TUTTO salvo che nella champions. Poi pensala come ti piace. Illudersi costa poco.
Mi pare che siete dietro al Milan anche nelle Coppe Intercontinentali e nelle Supercoppe Europee veramente. Cioè siete dietro al Milan in tutte le competizioni importanti.
Mi pare che siete dietro al Milan anche nelle Coppe Intercontinentali e nelle Supercoppe Europee veramente. Cioè siete dietro al Milan in tutte le competizioni importanti.