Quella delle Poste. Ho spedito martedì un CD ad un amico in Norvegia, ieri gli era già arrivato, praticamente in 3 giorni. Non me lo sarei mai aspettato.

Quella delle Poste. Ho spedito martedì un CD ad un amico in Norvegia, ieri gli era già arrivato, praticamente in 3 giorni. Non me lo sarei mai aspettato.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

A volte funzionano :giagia:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

di solito funziona così: il 90% del tempo il pacco gira per l'italia, per i restante 10% attraversa l'europa.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

l'ultimo computer che ho comprato:
partito dall'olanda regolarmente.
arrivato in germania secondo i tempi.
ripartito puntualissimo con destinazione milano.
lì ha cominciato a vagare... poi è misteriosamente giunto a bologna dove si è fermato un paio di giorni (forse voleva vedere un po' la città) e finalmente, quando qualcuno si è ricordato che stazionava lì da un po', è ripartito per cagliari...
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Roba che ci sarebbe da convertirsi al cristianesimo solo per andare a godere l'orgasmo della sensazione che lascia accendere un cero in chiesa per grazia ricevuta.
Di certo se le poste funzionano bene è un pessimo segno.
Forse anche peggio della Luna Nera.
A me cd niente?
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''