:giagia:
un lavoro divertente ma anche privo di orari, spesso mi capita di lavorare durante il sabato e la domenica e inoltre non esistono festività (forse giusto il giorno di Natale e Pasqua).
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma questo a quanto ho capito potrebbe esser eun thread di cazzeggio OT notturno ... come mai così vuoto?
sera..
Non fate tutti a cazzotti per scrivere, eh!
Oh eccomi!
Oggi a lavoro non ho fatto quasi un cavolo, tranne un filmatino di pochi secondi realizzato in compositing.
Inoltre sto lavorando allo storyboard del video del mio gruppo musicale.
Poi dovrei comporre una parte vocale (testo compreso) per la musica di un tizio (ma un c'ho un cazzo di voglia, anch perché la musica fa cacare).
Ultima cosa, qua è nevicato e fa un freddo boione.
Oh...adesso abbiamo materiale per disquisire :D
E' nato il bimbo di una mia amica, poi per le mie amiche io sono zia Nebbia, e quanti cazzo di nipoti ho? Ormai parecchi e sono uno più bello dell'altra, guarda caso oggi è anche arrivata la mia patatona dalla germania, che non vedevo da qualche mese, e ha iniziato a parlare, è stupenda..
Fatto sta che in ospedale ci siamo ritrovate tutte donne di cui 3/4 mamme che rivangavano il parto, insieme all'ultima vittima e mi hanno sconsigliato vivamente di provare questa cosa..erano tutte d'accordo su quanto sia traumatico :gluglu: non che ne avessi intenzione, ma ci tengono a togliermi ogni dubbio.
C'è da dire che quando li vedo mi sciolgo..
Al di là del patimento alla fine è il risultato che conta e mi sembra che poi vi siano anche molte soddisfazioni, no?
Oggi giornata piatta. Registrato un esame, iniziato a sbrigare le pratiche burocratiche per l'erasmus e mi sono messo a studiare un po' di lingua straniera. Fuori c'è un tempo del cacchio e in casa è una noia mortale. E domani a lavoro :gluglu:
Manomale il Siena è riuscito a vincere una partita importante! Forza Robur!
P.s. finalmente una settimana con il sorriso in bocca!