Ieri sera al Transilvania Live di Milano...grandissimo concerto...veramente da pelle d'oca!!
Grave, Unleashed, Entombed e sopratutto i mastodontici DISMEMBER!!!
Grandi! Chi c'era?? I was there!
INTO THE GRAAAAAAAAAVVVEEE!!!!![]()


Ieri sera al Transilvania Live di Milano...grandissimo concerto...veramente da pelle d'oca!!
Grave, Unleashed, Entombed e sopratutto i mastodontici DISMEMBER!!!
Grandi! Chi c'era?? I was there!
INTO THE GRAAAAAAAAAVVVEEE!!!!![]()
--------------
The Warrior
Musichetta tranquilla immagino... :-)
Ti potrà sembrare un'offesa al genere ma a me piacciono solo opeth e green carnation in quel genere.
scusa




eh ...ragazzi è stato FENOMENALE! Il locale tra l'altro era ultra pieno e c'erano moltissimo ragazzi dalla Toscana e da altre regioni...ancora un grazie a questi ragazzi svedesi che hanno fatto la storia di un pezzo di heavy metal!
Finchè ci saranno loro a suonare così, divertendosi e senza mai prendersi troppo sul serio allora esisterà il vero metal!
--------------
The Warrior




gran concertone davvero, peccato non esserci...sto ancora piangendo per non essere andato ai death ss![]()