Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Darthè
    Ospite

    Napoli: bombe carta e guerriglia

    BOMBE CARTA, AUTO DELLA POLIZIA BRUCIATE A NAPOLI!

    C'è un tifoso del napoli in gravi condizioni, in coma per un trauma cranico;
    avrebbe sbattuto la testa contro gli spalti. Gli incidenti sono scoppiati prima
    della partita Napoli Pescara con bengala e bombe carta lanciati dai tifosi contro la polizia; diverse le auto della polizia date alle fiamme compresa
    un'auto della polizia stradale e scene di guerriglia; la notizia è passata
    solo adesso sui media.Queste ennesime violenze sono il segno di questa
    decadente società capitalista, del malessere sociale e del degrado culturale
    che esiste in questo paese sempre più lacerato dalla mafia, dalla corruzione.dalla disoccupazione , dal precariato,dalle morti bianche e dalle violenze. la sinistra al potere deve interrogarsi e porre rimedio al gravissimo
    disagio sociale: Non si risolvono i problemi di Napoli e del paese aumentando
    la polizia.Siamo il paese con il maggior tasso di polizia rispetto alla popolazione; non è questa la strada per dare dignità e diritti e risolvere i
    problemi di Napoli, a Napoli come nell'Italia intera.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    le banlieu esplodono .........e i leaders si inpegnano per le radici cristiane
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    le banlieu esplodono .........e i leaders si inpegnano per le radici cristiane
    Sì è pazzesco, come le urla quasi disumane che hanno proferito tutti contro i "delinquenti" che hanno bruciato tre pupazzi di cartapesta ma non ho sentito le medesime urla di indigazione per i 4 operai bruciti vivi nell'oleificio e per la mancanza del rispetto della L.626 , l'indignazione per lo sfruttamento e l'abbassamento della qualità dei controlli che stà producendo massacri a catena dai cantieri autostradali a quelli ferriovari agli incidenti nelle fabbriche e nei cantieri edili di grandi città dove i sindacati e lo stato dovrebbero avere un maggiore controllo sugli immondi che violano al L.626 e fanno lavorare i lavoratori peggio delle bestie con turni massacranti. Gli incidenti sul lavoro sono ovviamente frutto anche della orrenda legge 30.Basta con i massacri!

    ABROGARE SUBITO LA LEGGE 30 E AUMENTARE I CONTROLLI!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e visco pensa solo a fottere i contribuenti...
    e fassino a farsi le banche....
    e dalema alle politiche nel medio oriente...

  5. #5
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    e visco pensa solo a fottere i contribuenti...
    e fassino a farsi le banche....
    e dalema alle politiche nel medio oriente...
    Sì la guerra è a Napoli e nel Mezzogiorno mentre il governo spreca elicotteri e risorse in una guerra per sostenere un governo talebano in Afganistan con realtivo Ministero contro il vizio e alla faccia della retorica da anni 20 di prodi.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Sì la guerra è a Napoli e nel Mezzogiorno mentre il governo spreca elicotteri e risorse in una guerra per sostenere un governo talebano in Afganistan con realtivo Ministero contro il vizio e alla faccia della retorica da anni 20 di prodi.
    Contro i delinquenti che infestano Napoli, è necessario che il Governo usi il pugno di ferro. Questo è l'unico aiuto ch esi può dare ai napoletani perbene, oggi letteralmente annichiliti da una delinquenza sempre più tracotante.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Contro i delinquenti che infestano Napoli, è necessario che il Governo usi il pugno di ferro. Questo è l'unico aiuto ch esi può dare ai napoletani perbene, oggi letteralmente annichiliti da una delinquenza sempre più tracotante.
    ma prima dovrebbe restituire a napoli almeno le acciaierie di bagnoli che ha fatto smantellare per mandarle al nord..........
    e anche qualcos'altro
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    Contro i delinquenti che infestano Napoli, è necessario che il Governo usi il pugno di ferro. Questo è l'unico aiuto ch esi può dare ai napoletani perbene, oggi letteralmente annichiliti da una delinquenza sempre più tracotante.
    Militarizzare la città peggiorerebbe solo le cose credetemi... e i militari senza alcuna autorità giudiziaria diventerebbero solo individui da sbeffeggiare,,,

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    ma prima dovrebbe restituire a napoli almeno le acciaierie di bagnoli che ha fatto smantellare per mandarle al nord..........
    e anche qualcos'altro
    Le acciaierie di Bagnoli sono finite in India e per quattro soldi, non al nord.

  10. #10
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    prodi si deve dimettere ed immediatamente chiumque otterrebbe percentuali bulgare se candidato in contrapposizione a prodi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 22:37
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 22:37
  3. Bombe carta in 'Gay Street' a Roma
    Di Defender nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 22:13
  4. Quelle bombe carta fra Caltagirone....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 07:04
  5. Bombe carta su Cassino
    Di Davide (POL) nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 19:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito