BOMBE CARTA, AUTO DELLA POLIZIA BRUCIATE A NAPOLI!
C'è un tifoso del napoli in gravi condizioni, in coma per un trauma cranico;
avrebbe sbattuto la testa contro gli spalti. Gli incidenti sono scoppiati prima
della partita Napoli Pescara con bengala e bombe carta lanciati dai tifosi contro la polizia; diverse le auto della polizia date alle fiamme compresa
un'auto della polizia stradale e scene di guerriglia; la notizia è passata
solo adesso sui media.Queste ennesime violenze sono il segno di questa
decadente società capitalista, del malessere sociale e del degrado culturale
che esiste in questo paese sempre più lacerato dalla mafia, dalla corruzione.dalla disoccupazione , dal precariato,dalle morti bianche e dalle violenze. la sinistra al potere deve interrogarsi e porre rimedio al gravissimo
disagio sociale: Non si risolvono i problemi di Napoli e del paese aumentando
la polizia.Siamo il paese con il maggior tasso di polizia rispetto alla popolazione; non è questa la strada per dare dignità e diritti e risolvere i
problemi di Napoli, a Napoli come nell'Italia intera.


Rispondi Citando



