Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tirabaralla
Matrix...intendevo che pur avendo caricato su imageshack non mi accetta il link all'immagne.
Forse ci vogliono un tot di messaggi prima di poter attivare certe funzioni? (in alcuni forum funzia così). Cmq grazie dell'aiuto! :)
figurati...purtroppo non posso dirti altro....non sono un grande esperto di computer:-01#40
-
Sempre per la serie "Piccole donne impedite con la tecnologia"...
Ma dove cappero è la finestrella per le ricerche interne al forum? Nelle Faq mi si dice "in alto nella maggior parte delle pagine"...ma non riesco a trovarla...me tapina...che figure! :fru :-00w09d
Si accetta qualsiasi aiuto..anche fuoco-fuochino.
-
Citazione:
Tirabaralla
Ma dove cappero è la finestrella per le ricerche interne al forum? Nelle Faq mi si dice "in alto nella maggior parte delle pagine"...ma non riesco a trovarla...me tapina...che figure! :fru :-00w09d
x questo non so dirti...x l'avatar forse non sei l'unica a non riuscire a cambiarlo
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304727
-
Sto dando un'occhiata alla discussione, grazie!
-
Citazione:
Tirabaralla
MA questo è un forum di politica, una roba seria! Non si pole broccolare così le fanciulle, quivi! :-0008n
Io la foto la metterei anche...ma non mi accetta neè foto nel profilo nè avatar, ho dovuto sceglierne uno da quelli pre-impostati.
(Sì, ho rispettato i pixel e la grandezza massima in KB...non mi carica nulla uguale, e nemmeno accetta un link esterno a imageshack...boh!)
il fatto è ke ti ssei iscritta proprio sull'aggiornamento....eccioè quando nn funziona più nulla....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304727
-
Citazione:
Tirabaralla
la ricerca icì è a pagamento :o
-
-
Citazione:
SPYCAM
Che devo dire se sei tu benvenuta se invece
sei il clone di agaragar e' meglio che mi sto
zitto :D
http://gb.xoor.ru/img/smile/new/whistle.gif
-
Esmor: Grazie ^_^
AgarAgar: ma perchè dovrei essere te? Non l'avevo mica recepita sta cosa! (Senza offesa, eh)
MA dici davvero che la ricerca in questo forum è a pagamento??????? :-O Scherzi, vero?
Grazie per le info sul problema delle immagni, ora smetto di dannarmici, almeno! :P
-
Citazione:
Tirabaralla
Esmor: Grazie ^_^
AgarAgar: ma perchè dovrei essere te?
perkè agaragar ha mille faccie.
Citazione:
MA dici davvero che la ricerca in questo forum è a pagamento??????? :-O Scherzi, vero?
bè, gratis non c'è, quindi.......saicomevannolecoseinitalia......