Visualizzazione Stampabile
-
Uhm...impiccioni! :P
Ma cos'č sta fobia dei cloni che avete? :-O
Cmq nella foto io sono quello biondo...ahah :D
Cmq, tirabaralla č un termine abbastanza indefinibile, in effetti (in altre zone toscane č "tarabaralla").
Uhm...cmq...non sono di sinistra...non pił pienamente, almeno...sono in cerca di un'identitą, credo. Su certe cose ho opinioni precise, su altre meno. "Storicamente" sono di sinistra, sģ.
Cmq ribadisco..impiccioni.
-
Naaaaaaaaaa, nessun impiccione, solo animali da fondoscala.
Benvenuta.
Ah, allora, 'sta foto? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tirabaralla
MA questo č un forum di politica, una roba seria! Non si pole broccolare cosģ le fanciulle, quivi! :-0008n
si vede proprio che sei nuova, eh:-01#44
-
Citazione:
FdV77
Naaaaaaaaaa, nessun impiccione, solo animali da fondoscala.
Benvenuta.
Ah, allora, 'sta foto? :D
animale ci sarai te, io bestia sono
-
Citazione:
Tirabaralla
Sono appena approdata da queste parti e quindi porgo al forum un saluto generale...
Da dove se non dal Fondoscala?
Devo ancora orientarmi (intanto non riesco nemmeno a caricare un avvie), ma forse gliela posso fą.
A bientot! :p
Irasshiaimassč (benvenuto/a)
Sei di Firenze? Spero per te che tu sia Viola o saranno guai http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
marcejap
Irasshiaimassč
cazzo, la prima volta che sono entrato in un ristorante lą, credevo di avere fatto qualcosa di sbagliatissimo, visto che tuto il fottuto presonale presente in sala si č girato e mi ha urlato sta cosa...
-
-
tiraesbarella, ciao:-:-01#19
-
Salve a tutti ^_^
Grazie dei vari benvenvenuti e del calore :)
Sono di Firenze (e se uno mi dice "Mah...sarą...ma su gogle non o trovato niente" mi cascano le palline di Natale), sono Viola e amo la il Giappone :)
°°°(uhmmm....questo fondoscala pare un posto un po' strano....uhmmmm)
:D
-
marce, qui la vedo brutta :D