http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../11/26/5448422
quale il futuro di pne?


http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../11/26/5448422
quale il futuro di pne?


Tutto troppo strano...




Domenica 26 novembre abbiamo perso un AMICO, un Leader, un Presidente, ma non abbiamo perso tutto quello che ci ha insegnato e tutto quello che assieme abbiamo costruito.
Il Progetto creato è ora in tutti noi più vivo che mai e, se prima tutti noi lavoravamo e ci impegnavamo per il bene del Veneto e dei Veneti, ora lo faremo anche per onorare la sua memoria , perchè noi tutti glielo dobbiamo.
Progetto Nordest continuerà nella sua battaglia, quella che Giorgio ci ha indicato con la sua caparbietà, la compattezza ed il senso dell'amicizia che ci ha permesso in così poco tempo di creare così tanto.
Mariangelo Foggiato
Diego Cancian
Ettore Beggiato
www.progettonordest.org


beggiato, adesso che è morto il capo cambia l'inno. sembra quello di fozzidaglia.


Dovrebbero esserci 1000 Panto nel Veneto! così invece di perderci in chiacchereandremmo direttamente all'obbiettivo!


mi pare che gli eredi non abbiano intenzione di sganciare un tallero.


Berlusconi si è avvelenato con il solo scopo di distogliere l’attenzione generale dall’omicidio di Giorgio Panto.
La Lega Nord negli ultimi tempi si è trasformata in un partito nazionalista e xenofobo tradendo i suoi originari ideali liberali e autonomisti che invece sono stati ripresi dal Progetto Nordest.
Il fatto che la morte di Panto sia stata immediatamente ritenuta accidentale è la prova che il suo omicidio è stato fortemente voluto dalla Casa delle Libertà poiché l’eventuale esistenza di un polo alternativo le avrebbe tolto il monopolio delle forze d’opposizione all’attuale governo.
Se nel centrosinistra si prova ad unire i socialisti con i clericali nel Partito Democratico, nel centrodestra è ancora più evidente il folle tentativo di unire ex fascisti, neofascisti, socialisti, clericali, liberali e qualunquisti in un fantomatico Partito Liberale o Partito dei Moderati, come se la libertà fosse monolitica e la moderazione estremista.
Il motivo di queste folli unioni è la stabilità, cioè l’ultima delle priorità di ogni democrazia.
Se il partito unitario del centrosinistra sarà moderato, anche il suo avversario di centrodestra lo sarà, se invece sarà un partito veramente socialista allora quello di centrodestra sarà di destra sociale.
Il bipolarismo sta per sorgere e le sue basi sono state gettate: altissima soglia per ottenere la rappresentanza, liste bloccate e oscuramento delle forze politiche minori. Le due coalizioni si metteranno d’accordo per andare al governo e avvicendarsi al termine di ogni legislatura, o prima in caso di scandali, portando in Italia l’odioso turno pacifico del quale sono già stati vittime gli spagnoli
E’ prioritaria, per il benessere degli elettori, la creazione di un terzo polo che possa finalmente impedire l’instaurazione del bipolarismo in Italia, se ciò non sarà fatto i cittadini rimarranno con il solo diritto di andare alle urne per scegliere tra gulag e lager.


non preoccuparti, Thomas Panto porta avanti tutte le iniziative del padre perhcè è la gente che glielo chiede ed era troppo unito al padre per non portare avanti la sua opera! a Verona c'è già il candidato sindaco per PNE teniamo duro nonostante lega fascisti ecc...