Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvvenireAzzurro
:lol :lol :lol :lol
AvvenireAzzurro ... vero che ridere fa bene alla salute... ho letto l'articolo di Furio Colombo ... lo trovo abbastanza interessante e pieno di spunti di riflessione ... certo si può anche non condividere ma non ho trovato niente per ridere a creparelle... Lei lo ha letto?
Se si mi può mettere in evidenza quella frase o paragrafo che particolarmente sprigionano tanta allegria?
B.
-
-
Citazione:
salerno69
Che cosa resta di cinque anni di governo a crescita zero e buco infinito...
Padoa Schioppa nel suo discorso dopo essersi insediato al ministero ha fatto una dichiarazione che ai più è sfuggita e molti sinistri hanno ignorato.
Ha spiegato come questa situazione in Italia sia frutto di una sbagliata gestione negli ultimi 10 anni.. 5 di CDX, e gli altri 5?
Ad ogni modo basta saper fare 2+2 per capire che la situazione è frutto di decenni di amministrazione scellerata, tuttu questo mentre gli elettori di CSX si masturbano dando la colpa ad SB e questo governo da circo equestre non propone nulla di valido per uscire dalla crisi.
-
Citazione:
medsim
Padoa Schioppa nel suo discorso dopo essersi insediato al ministero ha fatto una dichiarazione che ai più è sfuggita e molti sinistri hanno ignorato.
Ha spiegato come questa situazione in Italia sia frutto di una sbagliata gestione negli ultimi 10 anni.. 5 di CDX, e gli altri 5?
Ad ogni modo basta saper fare 2+2 per capire che la situazione è frutto di decenni di amministrazione scellerata, tuttu questo mentre gli elettori di CSX si masturbano dando la colpa ad SB e questo governo da circo equestre non propone nulla di valido per uscire dalla crisi.
Sarebbe interessante avere lo stenografico di questa presunta dichiarazione di Schioppa; o un link, per dire.
Io ne ho un'altra; nella quale afferma che l'odierna situazione è peggiore PERSINO di quella del 1992.
Che non è esattamente la stessa cosa che hai scritto tu.