Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
De che te lamenti? Te ciò messo puro l'insalata mista.....
Ancora in piedi?
si ma adesso vado a nanna, c'ho un po' de bronchite(uno fa' il vaccino anti influenzale e se becca l'influenza..che sfiga)....pero' m'e venuta fame e va' a finire che scendo e mi faccio una piadina prosciutto maionese e gamberetti....anche se la porchetta sarebbe meglio.
-
Citazione:
pomponio leto
Max,dai, a quest'ora al massimo due cornetti caldi.... magari co' la crema.
dopo la porchetta? perche' no!
-
Citazione:
Max72
si ma adesso vado a nanna, c'ho un po' de bronchite(uno fa' il vaccino anti influenzale e se becca l'influenza..che sfiga)....pero' m'e venuta fame e va' a finire che scendo e mi faccio una piadina prosciutto maionese e gamberetti....anche se la porchetta sarebbe meglio.
Smettila con questi pensieri impuri.. e vai a dormire..
Io nonostante gli acciacchi non mi vaccino mai... si ha da veni' viene...
-
Citazione:
pomponio leto
Dovemo fa' un salto a Ariccia, poi....
Aho', ma a quest'ora ciai ancora fame?
Come "ancora"? So quasi sei ore che ho cenato, è ovvio che me riviene fame :D
-
Citazione:
Dimension7
Come "ancora"? So quasi sei ore che ho cenato, è ovvio che me riviene fame :D
Anna' a dormi' gnente eh?
-
Mo ce vado infatti. Ma il contatto msn che hai nel profilo è valido? Nel caso ti addo (oppure fallo tu, se vuoi). Ciao (anzi, buonanotte)
-
mo vado anch'io, prima mi faccio la piadina se no non dormo(mejo de na' camomilla)..ve saluto, ci sentiamo domani, se sono in forma faccio un salto su msn anch'io. ;)
-
Citazione:
Dimension7
Mo ce vado infatti. Ma il contatto msn che hai nel profilo è valido? Nel caso ti addo (oppure fallo tu, se vuoi). Ciao (anzi, buonanotte)
Citazione:
Max72
mo vado anch'io, prima mi faccio la piadina se no non dormo(mejo de na' camomilla)..ve saluto, ci sentiamo domani, se sono in forma faccio un salto su msn anch'io. ;)
Annate a dormi' scanzafatiche...che mo' ce vado pure io....
Ciao rega'
-
ritornando a firefox lol
prova ad aggiornare i vari plugin (shockwave, flash).... con la 1.5 di ff, è tutto ok con youtube e google video vari :D
-
Piccolo trick per velocizzare il caricamento delle pagine http://www.kissedbyjudas.com/forum/f...p?TID=141&PN=1
anche se in parte già fatto da fasterfox...