Se non pretendiamo pulizia nelle sedi legislative possiamo dimenticarci ogni miglioramento dell'Italia in qualsiasi senso lo interpretiamo:
http://www.comincialitalia.net/inter..._articolo=1136

Se non pretendiamo pulizia nelle sedi legislative possiamo dimenticarci ogni miglioramento dell'Italia in qualsiasi senso lo interpretiamo:
http://www.comincialitalia.net/inter..._articolo=1136

"Ma perchè non mi lasci in pace?"
"Mari,minchia vuoi da me?"
"io sono pulito,mi lavo tutte le mattine"
"Dopo ne parliamo,adesso stò spaccando una vetrina"
![]()

ah...ah...ah...penso proprio sia ciò che direbbero.....ma il primo chi è?

Ho trovato il sito abbastanza interessante... in modo particolare il seguente passaggio:
È il giornale che scrivi tu. È il lettore che diventa giornalista e protagonista attivo dell'informazione per partecipare direttamente alla costruzione della notizia.
... parteciperò sicuramente ... saluti...
B.

Per King...posso riportare la tua satira su un altro forum naturalmente col tuo nick?
Per Barbanera: anch'io l'ho trovato nuovo da questo punto di vista,lancia iniziative ma ne accetta anche .

Grande King!
La zozzeria nel parlamento è la vera situazione Bipartisan dell'attuale panortama politico italiano, questo rende ancora più ridicolo l'attegigamento e le parole dei beoti che si sono gongolati e sono stati sodomizzati da chi li ha illlusi, sparlando di superiorità morale, ed allo stesso modo spiega come questo governo sia riuscito a partorire una porcata come l'indulto e ora si stia organizzando per fare un'amnisita.

sarebbe una bella idea, quella di fare piazza pulita del parlamento.
Peccato pero', che chi voleva previti in carcere ha poi fatto leggi per liberare ladri, assassini, stupratori...ecc ecc![]()

Sono con te Marisa ma la vedo dura, purtroppo da tangentopoli in avanti si è andati nella direzione opposta con l'assurdo di oggi ci si scandalizza di più per un trans o una soubrette in parlamento piuttosto che di delinquenti accertati se non addirittura mafiosi che invece non stupiscono più nessuno ormai.