Originariamente Scritto da
il Kodro
Nella mia esperienza di passivo osservatore della politica italiana, ho notato una cosa: che la sinistra, nei momenti di difficoltà ha sempre un "deus ex machina" che al momento giusto esce e crea scandali "falsi" a danno della controparte. Vi faccio un esempio: Berlusconi al governo nel 1994, mentre presiedeva un meeting mondiale sul crimine organizzato, gli arriva un avviso di garanzia... Che tempistica!!!
Un esempio più vicino a noi, "l'affaire Deaglio". Molti di voi si chedono come mai siano calate le schede bianche in maniera così drastica durante le scorse elezioni, io mi chedo invece come mai questo scandalo, assolutamente privo di prove concrete, sia scoppiato a 7 mesi dalle elezioni.
Semplice e chiaro come il sole: perchè questo governo è già impopolare dopo solo 6 mesi... fatto gravissimo dato che tale periodo normalmente si dice "luna di miele" e per distogliere l'attenzione del pubblico da fatti ben + importanti, come la mazzata della finanziaria, la sinistra (anzi il gruppo d'intellettuali di sinistra) se n'esce con la storia dei brogli, per gettare fango sugli avversari all'opposizione e quindi "imbrogliare il popolo coi brogli"...
La sinistra ha un ottima tempistica e organizzazione, ma come al solito, come tutti gli attacchi, saranno rispediti al mittente con gli interessi...