Tutti i paesi hanno fatto dietro front e non trattano più con l'Iran,il Giappone secondo importatore al mondo di petrolio dopo gli Usa ha congelato un investimento di 10 miliardi di dollari in iran causa delle ultime vocessitudini.
E che continua ancora a fare trattative con l'Iran?
ENI (Italia), Statoil (Norvegia), Total SA (Francia)




Rispondi Citando
