Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Italia l'unica a trattare con l'Iran

    Tutti i paesi hanno fatto dietro front e non trattano più con l'Iran,il Giappone secondo importatore al mondo di petrolio dopo gli Usa ha congelato un investimento di 10 miliardi di dollari in iran causa delle ultime vocessitudini.
    E che continua ancora a fare trattative con l'Iran?
    ENI (Italia), Statoil (Norvegia), Total SA (Francia)

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ci mancherebbe, cosa vogliamo la terza guerra mondiale?? Inoltre l'Italia ha ottimi rapporti commerciali con l'IRAN..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, cosa vogliamo la terza guerra mondiale?? Inoltre l'Italia ha ottimi rapporti commerciali con l'IRAN..
    chiaro che il petrolio bisogna pur prenderlo da qualche parte,ci sono paesi come l'arabia saudita dove è ancora peggio perchè fanno ancor di più buon viso e cattivo gioco.

  4. #4
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    chiaro che il petrolio bisogna pur prenderlo da qualche parte,ci sono paesi come l'arabia saudita dove è ancora peggio perchè fanno ancor di più buon viso e cattivo gioco.
    Secondo me vanno distinti i rapporti commerciali da quelli politici, sennò si finisce sempre male... E' un po' come l'amicizia e gli affari che viaggiano su strade separate..

  5. #5
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    chiaro che il petrolio bisogna pur prenderlo da qualche parte,ci sono paesi come l'arabia saudita dove è ancora peggio perchè fanno ancor di più buon viso e cattivo gioco.

    Bravo! E' una vergogna che il governo prodi abbia avuto rapporti con l'Iran!
    I dirigenti della "sinistra" si strappano capelli e vesti urlando all'impazzata contro i "delinquenti" che hanno bruciato tre pupazzi di cartapesta (gesto che non valuto qui) e non si scandalizzano almeno con la stessa veemenza contro i massacri delle persone vere bruciate vive dalle bombe al fosforo bianco a Falluja o lapidate in Iran ed Arabia Saudita continuando a sorridere
    ai rappresentanti di uno stato criminale. Dunque il ragazzo del centro sociale che brucia 3 etti di cartapesta per ricordare quello che questi dirigenti non ricordano mai: il massacro di civili ioracheni a Nassirya è ovviamente un delinquente farabutto che merita anni di galera mentre gli immondi che lapidano le donne adultere o accusate di adulterio semplicemente perchè non hanno corrisposto a bavosi vecchi e ai loro soprusi, con quel regime si posono fare incontri diplomatici pranzare assieme sorridersi, stringere quelle mani sporche di sangue, le mani degli assassini di migliaia di donne lapidate di migliaia di oppositori torturati.In afganistan il governo prodi sta sostenedo oltretutto un governo fantoccio della Cia e pure talebano con realtivo Ministero contro il vizio per scovare le donne che osano portare il rossetto o abiti occidentali.Dunque il denaro pubblico va a sostenere questi regimi e poi sostengono che le risorse per i susidi di disoccupazione o per la ricerca scientifica non ci sono perche? Perchè prodi ha consegnato il denaro per difendere il Ministero contro il vizio in Afganistan per sostenere quel regime e scovare le donne che osano portare il rossetto: questo è più importante della ricerca scientifica e della vita di milioni di disoccuoati? La guerra e il sostegno ad un regime fantoccio della Cia e taleano?

    VERGOGNA! BASTA CON LA SPORCA GUERRA E CON LE DITTATURE!

  6. #6
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio

    VERGOGNA! BASTA CON LA SPORCA GUERRA E CON LE DITTATURE!
    tu sei lo stesso ke skrive "viva Kim Jong Il e Mao"...tutta gente ke con il termine dittatore non c'entra nulla immagino.
    Ora ci vieni a parlare di Bush perke' non sai ke kazzo dire a riguardo.
    Mr. Hyde


  7. #7
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde Visualizza Messaggio
    tu sei lo stesso ke skrive "viva Kim Jong Il e Mao"...tutta gente ke con il termine dittatore non c'entra nulla immagino.
    Ora ci vieni a parlare di Bush perke' non sai ke kazzo dire a riguardo.
    La Corea del Nord non è una dittatura ma il paradiso in terra.

    In Corea del Nord non ci sono Cpt lager, disoccupati, gente trattata come bestie da soma, razzismo, mafia, ladroni, corrotti, immonde falsità fatte
    passare per "democrazia", non c'è servilismo, prostituzione,gruppi neofascisti,
    calciatori che inneggiano a mussolini, retorica sulle guerre fatte passare per
    missioni umanitarie, non ci sono politici che vanno in tv ad urlare "sì sono fascista e ne sono orgogliosa" nè plebisciti farsa, nè politici che danno per pazzi o coglioni chi osa dissentire dal loro governo. In Corea del Nord un uomo dal colore della pelle nera non viene segregato in un Cpt lager e tutti hanno gli stessi diritti alla casa, ad un lavoro al riposo settimanale al diritto all'istruzione ed alla sanità gratuite.la Corea del Nord è diversamente da questo paese un paese civile e democratico.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Tutti i paesi hanno fatto dietro front e non trattano più con l'Iran,il Giappone secondo importatore al mondo di petrolio dopo gli Usa ha congelato un investimento di 10 miliardi di dollari in iran causa delle ultime vocessitudini.
    E che continua ancora a fare trattative con l'Iran?
    ENI (Italia), Statoil (Norvegia), Total SA (Francia)
    Mi sembra che nel tuo elenco manchi un anche un altro "piccolo" paese chew sta facendo affari con l'Iran...la Cina...o forse ti riferivi ai soli paesi "occidentali" .....ti riporto un'agenzia dello scorso ottobre:
    Sinopec, a major Chinese oil firm, may soon sign a deal with Iran to develop the huge Yadavaran oil field in southern Iran,
    Questo paesino vorrei ricordare che (come la Russia) ha diritto di veto all'ONU

  9. #9
    Utente
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so che dire a riguardo ma l'Iran non fa di certo parte della "nostra" "fazione"

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Tutti i paesi hanno fatto dietro front e non trattano più con l'Iran,il Giappone secondo importatore al mondo di petrolio dopo gli Usa ha congelato un investimento di 10 miliardi di dollari in iran causa delle ultime vocessitudini.
    E che continua ancora a fare trattative con l'Iran?
    ENI (Italia), Statoil (Norvegia), Total SA (Francia)
    Almeno in questo, continuiamo a essere un paese serio.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trattare male la scuola è il reato più grave oggi in Italia
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 00:11
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 21:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 17:13
  4. Destra Per L'italia: Lo Strano Modo Di Trattare Della Sinistra
    Di alfadir nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 15:27
  5. L'Iran non intende trattare
    Di PolitiK88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 16:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito