
Originariamente Scritto da
bottero
augustinus, il mio amico riportava dei dubbi di altri liturgisti. non ha detto "che schifo!!!". accettando il fatto che la festa c'è e ha sicuramente un suo senso, il dubbio è che questo tipo di feste si pongono inmodo diverso, ad esmpio, dalla festa della trasfigurazione o della pentecoste.
qui si celebra un evento. nel caso di cristo re no.
tutto qui. perché parti in quarta SEMPRE attribuiendo patenti di modernista a destra e manca? ho detto che era un'ipotesi squisitamente teorica. non un dubbio di fede.