Visualizzazione Stampabile
Auguri! :)
angurie! ma ala fine l'hai trombata o no?
Auguroni Willy :p
auguri al nostro presidente!
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) s6y#07
Citazione: Originariamente Scritto da Silvia http://www.silviadue.net/alfabeto/a009-a.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-u.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-g.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-u.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-r.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-i.gifhttp://www.silviadue.net/alfabeto/a009-ex.gif Uh, grazie!! Grazie davvero grazie!
Citazione: Originariamente Scritto da Il_Grigio Auguri...:K http://images-eu.amazon.com/images/P...8.LZZZZZZZ.jpg grazie!
Citazione: Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Auguri grazie!
Citazione: Originariamente Scritto da FdV77 [glow=2]:K A U G U R I !!! :K [/glow] Grazie!!
Citazione: Originariamente Scritto da er uagh Auguri... Grazie!