Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Integrazione:"FREQUENTO UN ITALIANO E MIO PADRE MI PICCHIA"

    UNA RAGAZZA MUSULMANA RACCONTA: BOLZANO - "Mio padre mi ha picchiato perché non vuole che frequenti un italiano, uno che è solo un amico, un compagno di scuola": è quello che ha raccontato una ragazza minorenne musulmana che la scorsa notte si è presentata al Pronto soccorso dell'ospedale di Bolzano. I medici le hanno riscontrato la frattura di un perone oltre a varie altre ferite ed escoriazioni. La prognosi di guarigione è di 35 giorni.

    La ragazza, una 17 enne di un Paese asiatico, si era presentata in ospedale con i genitori ma aveva poi chiesto di venire visitata e medicata da sola. Ai sanitari ha fatto il suo racconto dicendo anche che il padre aveva allontanato la madre mentre la picchiava. Il padre, sentito dagli agenti della Questura, ha negato tutto dicendo che invece la figlia si era fatta male cadendo dalle scale di casa. Nell'appartamento della famiglia in effetti, come hanno accertato gli agenti, vi è una scala molto ripida. Per i sanitari, invece, le ferite della ragazza sarebbero compatibili con lesioni procurate da una bastone o da una sbarra. La madre della giovane non ha voluto fare dichiarazioni dicendo di non essere stata presente al momento dei fatti. Tutta la vicenda è stata segnalata alla magistratura ed alla Procura dei minori. La ragazza, intanto, resta in ospedale.

    Questo CANE deve essere CACCIATO dall'Italia,se non vuole che la figlia frequenti italiani perchè non torna nel suo paese?CANE!!!

    Non si può evitare l'ingresso dei musulmani in Italia,sarebbe impossibile e anche ingiuto,ma mi sembra DOVEROSO prenderne a "piccole dosi",visti i comportamenti ABOMINEVOLI di cui si rendono colpevoli.

  2. #2
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si può evitare l'ingresso dei musulmani in Italia,
    questo lo dici tu

    sarebbe impossibile e anche ingiuto,
    andrebbero fortemente limitati gli ingressi di musulmani, e limitati tutti gli altri

    ma mi sembra DOVEROSO prenderne a "piccole dosi",visti i comportamenti ABOMINEVOLI di cui si rendono colpevoli.
    appunto

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo...

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il padre va messo in galera e gli va tolta la patria potestà, questo a tutti i padri musulmani e non che picchiano le loro figlie perchè vogliono essere libere dal loro dominio

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il sicilia fino a pochi anni fa succedeva lo stesso...

    In sardegna ricordo personalmente genitori che sorvegliavano le figlie mentre erano con i fidanzati e mai e poi mai gli si sarebbe potuto permettere di dormire insieme a colui che non era ancora il marito....

    (parlo di fine anni '80/inizio anni '90)


    le violenze domestiche purtroppo sono una realtà anche tra italiani non strumentalizziamole solo per colpire i musulmani


    ci sono anche gli immigrati sudamericani che hanno ugualmente una cultura fortemente machista


    La cosa che più mi ha impressionato i giorni scorsi è vedere che la Spagna non ha particolare primato nelle violenze domenistiche eppure in Spagna si parla COSTANTEMENTE del problema.....

    e non lo si copre VIGLIACCAMENTE tirando fuori solo storie di degrado tra gli extra-comunitari.....

    Ho lavorato in centri assistenza minori.....manco vi immaginate cosa succede in molte famiglie italiane

  6. #6
    antifascista, antisionista
    Data Registrazione
    01 Nov 2006
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E se fosse la vostra bianca ed 'immacolata' figliola, a dirvi una sera: "Indovina chi viene a cena"?, voi come reagireste?

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    il sicilia fino a pochi anni fa succedeva lo stesso...

    In sardegna ricordo personalmente genitori che sorvegliavano le figlie mentre erano con i fidanzati e mai e poi mai gli si sarebbe potuto permettere di dormire insieme a colui che non era ancora il marito....

    (parlo di fine anni '80/inizio anni '90)


    le violenze domestiche purtroppo sono una realtà anche tra italiani non strumentalizziamole solo per colpire i musulmani


    ci sono anche gli immigrati sudamericani che hanno ugualmente una cultura fortemente machista


    La cosa che più mi ha impressionato i giorni scorsi è vedere che la Spagna non ha particolare primato nelle violenze domenistiche eppure in Spagna si parla COSTANTEMENTE del problema.....

    e non lo si copre VIGLIACCAMENTE tirando fuori solo storie di degrado tra gli extra-comunitari.....

    Ho lavorato in centri assistenza minori.....manco vi immaginate cosa succede in molte famiglie italiane
    Discorso sbagliato. In pratica tu dici che lo fanno tutti e che la violenza sulle donne nel mondo mussulmano è quindi una questione da ridimensionare..
    Sbagli perchè la violenza verso le donne mussulmane è particolarmente sadica (lapidazioni, mutilazioni, omicidi...) e non è certo paragonabile al "machismo" latino o alle idee conservatrici che pure esistono ancora in alcune zone d'Italia.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    E se fosse la vostra bianca ed 'immacolata' figliola, a dirvi una sera: "Indovina chi viene a cena"?, voi come reagireste?
    sinceramente male. non riesco a fidarmi, a costo di passare per razzista farei di tutto per porre fine alla cosa. Ma di sicuro non ammazzo mia figlia seppellendola in giardino. (al massimo ammazzo lui... )

  9. #9
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    UNA RAGAZZA MUSULMANA RACCONTA: BOLZANO - "Mio padre mi ha picchiato perché non vuole che frequenti un italiano, uno che è solo un amico, un compagno di scuola": ..............


    Questo CANE deve essere CACCIATO dall'Italia,se non vuole che la figlia frequenti italiani perchè non torna nel suo paese?CANE!!!

    Non si può evitare l'ingresso dei musulmani in Italia,sarebbe impossibile e anche ingiuto,ma mi sembra DOVEROSO prenderne a "piccole dosi",visti i comportamenti ABOMINEVOLI di cui si rendono colpevoli.
    Ecco finalmente sono concorde con la tua affermazione!!

    Che poi dico....che cacchio ci sei venuto a fare in Italia se non vuoi che tua figlia ne frequenti uno???
    Che t'immagginavi che era una provincia mediorientale?????????


    Fermo restando che per calmierare la situazione io abolirei i visti di ingresso per 15 anni e caccierei fuori tutti i clandestini!!

  10. #10
    antifascista, antisionista
    Data Registrazione
    01 Nov 2006
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Fermo restando che per calmierare la situazione io abolirei i visti di ingresso per 15 anni e caccierei fuori tutti i clandestini!!
    Ma i clandestini li cacciano già fuori; quando li prendono.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Immigrazione : dopo il "rigore" anche "l'integrazione".
    Di euromed nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 09:05
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 16:04
  3. Integrazione:"FREQUENTO UN ITALIANO E MIO PADRE MI PICCHIA"
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 13:43
  4. "Padre Dehon era antisemita" no del "Papa" alla beatificazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 00:05
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 21:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito