Poste permettendo, lunedì avremo gli adesivi per la campagna sulle strisce blu!! Saranno già consegnati lunedì sera all'incontro di Torino e da martedì li spediremo a chi ce li ha richiesti!!

Poste permettendo, lunedì avremo gli adesivi per la campagna sulle strisce blu!! Saranno già consegnati lunedì sera all'incontro di Torino e da martedì li spediremo a chi ce li ha richiesti!!
domanda ma le strisce blu nella carreggiata sono irregolari solo a roma o è un fattore nazionale?? me l'ero chiesto gia quando avevo visitato il vostro sito tempo fa...vi rifate a qualche movimento politico??? ti chiedo perhce eventualmente volevamo mettere il nostro simbolo per far sapere che volantiniamo noi se li volantiniamo.... grazie mille...

Sono illegali in tutta Italia, essendo il codice della strada che ne vieta l'apposizione sulla carreggiata. Non ci rifacciamo ad alcun gruppo politico, nè abbiamo intenzione di farlo o di rivaleggiare, per cui preferiamo che il materiale da noi prodotto e che viene distribuito sia firmato Soccorso Sociale. E' accettabile, ma non consigliato, che, qualora voi foste un gruppo indipendente, usiate il vostro simbolo, oltre a quello del S.S. Possiamo paragonare il nostro agire a quello di un sindacato, se mi passi il paragone e quindi i ritorni politici possono essere solamente indiretti.
ti spiego... era solo una idea mia... se propongo in sede di volantinare sto volantino mi dicono, ma figa volantiniamo per gli altri senza far sapere che siamo stati noi... perlomeno mettere il simbolino della nostra sezione e il link al nostro sito....
il nostro simbolo è questo![]()
Su per gagio
up

Riesci A Postarli...????

Qui non è che siamo in 'concorrenza' e quindi non volantinate per altri. Come ti dicevo il possibile ritorno si ha poi, quanlora qualcuno di quelli che hanno fatto togliere le multe e magari è riuscito ad ottenere una diversa gestione del territorio, ha dialogato con l'ambasciata olandese contro il partito pedofilo, ecc., si candidasse in una qualsiasi lista. Di dove siete?