Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    insubres sumus, non latini
    Data Registrazione
    26 Sep 2004
    Località
    Noeuva
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Pero' che sfiga, cadono sempre gli elicotteri sbagliati.
    non se la battuta è collegata all'altro elicottero che ha solcato oggi i cieli lombardi, ma....se lo è, è un po' "cattivella"


    Comunque condoglianze.

  2. #22
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da www.corriere.it

    ANSV APRE INCHIESTA - L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un'inchiesta sull'incidente e ha inviato un investigatore. L'elicottero sul quale Panto era alla guida era un Robinson 44. A bordo c'era anche un suo amico, Pietro Fabrini, 65 anni, rimasto ferito. L'incidente è avvenuto davanti all'isola di Crevan, di proprietà di Panto, a pochi chilometri da Cavallino-Treporti. Vari i testimoni hanno riferito di aver visto l'elicottero fare una virata a sinistra e poi capovolgersi, sobbalzando sull'acqua. L'incidente pare sia stato causato dal tocco della pala del rotore con l'acqua probabilmente a causa di una virata troppo ravvicinata sulla laguna.
    SOTTO GLI OCCHI DEL FIGLIO - Giorgio Panto è precipitato con il suo elicottero sotto gli occhi del figlio trentenne Tomas, che ha visto il velivolo inabissarsi proprio mentre era in barca insieme a un gruppo di amici (tra i quali il vice presidente della Regione Veneto Luca Zaia) non più di una cinquantina di metri di distanza dal punto dell'affondamento. Sono stati proprio Zaia e Tomas a recuperare nelle acque sia l'imprenditore, sia Fabrini e poi a provare, insieme a un marinaio, a rianimarli prima dell'arrivo dei soccorsi. «Giorgio Panto apriva la bocca, ma era in fin di vita», ha spiegato Zaia. «Ho chiamato il 118 e quando siamo arrivati sulla banchina i sanitari hanno fatto di tutto. Non siamo riusciti a salvarlo. Aveva bevuto troppa acqua e anche se gliene abbiamo tirata fuori tanta non c'è stato nulla da fare».

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,410
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    No, da uno che ragiona in modo obiettivo e non sempre per slogan.

    Con ossequi
    allora lei e' uno che crede a tutto cio' che dice la televisione ...

    se scrivono che Salvadori e' morto uscendo di strada in un rettilineo

    mentre era di ritorno per gli spogli elettorali dopo aver portato la sua

    famiglia in vacanza al mare lei ci crede..

    Diana muore in quel di Parigi per colpa dell'autista ubriaco lei ci crede ...

    se lo sapevo prima evitavo di scrivere come la penso io....

  4. #24
    Indippendentista
    Data Registrazione
    12 Nov 2006
    Località
    Stato veneto, Lo stato italiano e' solo un ente innutile... ABOLIAMOLO
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la notizia mi ha lasciato un certo che... si e' vero che panto ndava avanti solo a slogan contro la lega, ma dispiace comunque, era uno che si batteva per i suoi ideali...

    Pero non capisco na cosa della mia gente, perche nel momemento in cui un movimento politico riesce a crearsi una struttura amministrativa e ottiene un po di politici con esperienza, gli si debba dare mazzate sentendolo troppo lontano e crearne uno nuovo? Se poi questo inizia a governare fara gli stessi errori dell'altro e verra a sua volta sostituito da un altro... e con sto sistema non otteniamo mai nulla.
    Ora io posso capire che la lega si sia sbilanciata a destra, e che farebbe comodo esistesse un partito federalista.autonomista anche a sinistra, un partito che non se la prende coi gay o coi diversi, ma che porti solo avanti le idee di autonomia... non riesco a acettare invece la logica di continuare a ricreare piu e piu volte la stessa cosa.

    Ma in fondo e' naturale che un movimento nato per dividere, alla fine sia destinato a disgregarsi al suo interno, in fondo e' la volonta dei suoi elettori quella di dividersi.

    Mi spiace comunque per la perdita del zio silvio del nordest, rappresenta comunque una perdita per i patrioti.

  5. #25
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da david.zanotto Visualizza Messaggio
    Pero non capisco na cosa della mia gente, perche nel momemento in cui un movimento politico riesce a crearsi una struttura amministrativa e ottiene un po di politici con esperienza, gli si debba dare mazzate sentendolo troppo lontano e crearne uno nuovo? Se poi questo inizia a governare fara gli stessi errori dell'altro e verra a sua volta sostituito da un altro... e con sto sistema non otteniamo mai nulla.
    Caro David, è il solito eterno problema dei movimenti rivoluzionari e anti-sistema, che nel momento in cui riescono ad arrivare nelle stanze del potere, vengono corrotti dal sistema stesso.
    Purtroppo sembra essere un gatto che si morde la coda...

  6. #26
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da khmer Visualizza Messaggio
    Bene bravi bis... la televisione ha detto...la radio ha detto... anche i giornali scrivono che faceva le acrobazie e che addirittura faceva ciao ciao con la manina... eh sì poi la pala ha toccato l'acqua (magari perchè aveva perso quota? e perchè?). ma no dai non ci sono dubbi.
    Lo dicono la TV e i giornali.
    Gli stessi che per 40 anni hanno detto che Mattei è morto in un incidente. Non ci sono dubbi dai...
    Se ti riferisci al mio messaggio, si vede che non lo hai letto con attenzione. Io ho semplicemente detto che per quanto ad oggi a mia conoscenza l'ipotesi del complotto è semplicemente priva di ogni fondamento. Diverso, abissalmente diverso, il caso Mattei, dove i dubbi furono immediati sia per le testimonianze sia per la sentenza della magistratura.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio


    Signori, con tutto il rispetto il progetto Nord Est alle ultime elezioni ha preso meno voti di Elidio De Paoli senza tv e ideologie.

    Un fallimento politico da suicidio.

    Altro che complotto!
    battute di questo tenore danno l'idea dello schifo che deve fare la persona che ne è autore...complimenti.

  8. #28
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra quanto leggeremo di qualcuno che dice che è stato Zaia ( che era stato a pranzo con lui ) a manomettergli l'elicottero? ormai aspettiamo solo questo....

    Rinnovo le condoglianze alla famiglia

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito