Rieccomi. Ho taciuto per ore per rispettare il travaglio di Berlusconi. Ora sembra sia andato tutto per il meglio. Grazie alle pronte cure dei medici.


Rieccomi. Ho taciuto per ore per rispettare il travaglio di Berlusconi. Ora sembra sia andato tutto per il meglio. Grazie alle pronte cure dei medici.


sul fondoscale uno può dire quel che gli pare?


il regolamento esiste anche sul fondoscala


Si,ma devi aver superato i 2000 posts per farlo,altrimenti rischi la bannatura.![]()


Il Fondoscala è aperto a chiunque, tranne ai berlusconiani.![]()




Il Fondoscala è un posto simpatico.
Perchè dovremmo contaminarlo con i berlusconiani?




gli argomenti sono liberi, non il modo di trattarli,
nn si possono postare donne gnude,
nn si può kiedere il perkè di quello ke fanno i sig.ri amministratori,![]()
nn si può kiamare nano quel nano di berlusconi
nn si può parlare male del papa e di rutelli
nn si può insultare nessuno tranne roberto mime ed etnia salentina....(per o'rei nessuna cosa è un insulto....tutto vero)
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ps. evitare tutti i trhead siglati brunik, di solito sono 3d spostati pieni di parolacce.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle