mi piacerebbe fare un film con questo titolo...poi la trama però non so quale sarebbe ..fate un po' voi..![]()


mi piacerebbe fare un film con questo titolo...poi la trama però non so quale sarebbe ..fate un po' voi..![]()


Non sarebbe meglio "L'attendente delle Truppe Cammellate"?




Vediamo... Le disavventure di un soldato italiano segregato da un battaglione di calmucchi omosessuali?


Aspetta, aspetta, aspetta.
Ma senza impazienza.
Italo sa che il tempo è dalla sua parte: calma e gesso.
Attende, attende sempre.
Calmo. Ma dopo tanta attesa non è più tanto calmo, solo calmuccio.
L'attendente Italo calmuccio






Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e magari come sottotitolo 'totonnen bozen-kalmukken'
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sei il figlio di un fugace incontro tra un soldato italiano disperso durante la campagna di Russia ed una bella contadinotta calmucca. Fai la guardia in una perduta postazione del'esercito russo in mezzo alla Siberia quando arrivano 5 bolognesi a bordo di una scassatissima ford e 2 motociclette. Litighi con uno di loro, poi gli spari col kalashinikov ma li manchi mentre scappano verso la frontiera mongola.![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.