Pubblicità – Prodifone (3)
Il momento era critico: un branco di sciagurati, dopo aver votato Prodi, protestava contro l’aumento delle tasse. I nostri ragazzi, Gianfranco Totti e Silvio Gattuso, entravano in azione.
- A’ Roma’, ma che stai a combina’?!? Dàtte ‘na regolata, sennò er 2 dicembre ‘sto vestito da Babbo Fatale, cioè Natale... sì insomma, te lo famo ingoia’, mortadellacci tua!
- Tranquiiiiiilli, troveremo una soluziooooone....
- Ma che soluzione d’Egitto! Mi consenta, Babbo Fatale, ma io magari abbassassi... cioè abbassiedi... insomma se dipendeva da me abbasserò le aliquote Irpef...
- ...A’ Sirvio, smetti de di’ parolacce, ce stanno a vede’ i pupi!!
- Ma no, Gianfra’, l’Irpef sarebbe... beh, oddìo, in effetti in bocca a Prodi è proprio una parolaccia!
- Non esageriaaaaamo... posso regalare degli sms gratis a tuuuuuutti...
- Bravo Roma’, così a forza di sms a gratis magari ce pagamo la rata der mutuo...
- Gianfrà, proviamoci, ché magari gli italiani è la volta che s’incavolassero... cioè che si incavoliedero, insomma.... s’incavoleranno e mandino a casa Babbo Fatale e Company!
- Vabbè Sirvio, però basta che nun li mandeno a casa... mia!!
Poco dopo...
“Drrrrrrriiiiiiiin”... “Ehi, sono gli agenti Prodifone, venite!!!”... “Yuppieeee!”
- Ehm, al posto del rimborso Irpef vi offrirebbimo... insomma Babbo Fatale ci diceva di offrirvi 1.000 sms gratis entro capodanno... ganzo eh?!
- Pssss.... ehi Sirvio, questi c’ammazzeno de botte! Te l’avevo detto che dovevamo da fa’ un’opposizione dura....
“Ehi ragazzi, Prodi ci regala 1.000 sms gratis!”.... “Evviva!!”... “Cin-cin!!”... “Yeeehh!”
- A’ Sirvio, ma questi so’ proprio coglioni!
- Eh, ho paura di sì....
- E voialtri, sì proprio voi che c’ascoltate... non fatevi fregare da Babbo Fatale, non fate i coglioni pure voi: il 2 dicembre tutti in piazza!
Prodifone: Tax is... Now!