Rgazzi una domanda che mi frulla in menta da circa 3 anni, e cioè da quando ho iniziato a lavorare!!!!
Per voi la cosa importante nel campo del lavoro deve essere: il piacere nel fare quel lavoro o la retribuzione?
Nel senso, io faccio un lavoro che non mi piace, però sono retribuito molto bene....
che fare? mollare per trovare un lavoro che mi piaccia o fregarsene, abbozzare e continuare a prendere soldi!!!
Tra l'altro il mio lavoro consiste nel fare un cazzo tutto il giorno!!!
saluti
Eje Eja alalà


Rispondi Citando




