Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Scoccia
    Ospite

    Smile Lavoro si o lavoro no??

    Rgazzi una domanda che mi frulla in menta da circa 3 anni, e cioè da quando ho iniziato a lavorare!!!!

    Per voi la cosa importante nel campo del lavoro deve essere: il piacere nel fare quel lavoro o la retribuzione?

    Nel senso, io faccio un lavoro che non mi piace, però sono retribuito molto bene....

    che fare? mollare per trovare un lavoro che mi piaccia o fregarsene, abbozzare e continuare a prendere soldi!!!

    Tra l'altro il mio lavoro consiste nel fare un cazzo tutto il giorno!!!

    saluti

    Eje Eja alalà

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io faccio un lavoro che non mi piace
    sono retribuito molto bene....
    Tra l'altro il mio lavoro consiste nel fare un cazzo tutto il giorno!!!
    Mollalo. Molla assolutamente quel lavoro schifoso.
    Poi mi mandi in PVT l'email dove mandare il curriculum

    Scherzi a parte per me l'importante è cosa scegli di fare tu.
    Se avere una retribuzione alta / comodità di orari / colleghi non troppo stronzi ti appaga dal fatto che fai un lavoro che non ti piace non vedo perchè mollarlo.

    Se il lavoro non ti piace, in più ti pagano poco, hai orari scomodissimi, la segretaria ha 60 anni per gamba hai possibilità di trovare un altro posto di lavoro và da sè che molli.

    Però è una domanda troppo generica, con troppe variabili per essere posta in un forum.

  3. #3
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    lavoro? roba da comunisti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2006
    Messaggi
    570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO Visualizza Messaggio
    lavoro? roba da comunisti
    .

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2006
    Messaggi
    570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    Rgazzi una domanda che mi frulla in menta da circa 3 anni, e cioè da quando ho iniziato a lavorare!!!!

    Per voi la cosa importante nel campo del lavoro deve essere: il piacere nel fare quel lavoro o la retribuzione?

    Nel senso, io faccio un lavoro che non mi piace, però sono retribuito molto bene....

    che fare? mollare per trovare un lavoro che mi piaccia o fregarsene, abbozzare e continuare a prendere soldi!!!

    Tra l'altro il mio lavoro consiste nel fare un cazzo tutto il giorno!!!

    saluti

    Eje Eja alalà
    Carica

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ma rimani lì
    non fai un cazzo
    ti pagano bene
    anche non lo ami
    trombi?
    beh, hai tutto.
    lascia perdere

  7. #7
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    ...

    Nel senso, io faccio un lavoro che non mi piace, però sono retribuito molto bene....

    ...

    Tra l'altro il mio lavoro consiste nel fare un cazzo tutto il giorno!!!
    .
    Lo voglio io 'sto lavoro...
    ma "molto bene" quanto sarebbe?

    Comunque tienitelo, fin quando ti annoi non è un problema. Se fosse terribilmente opprimente ti direi di lasciarlo!

  8. #8
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito forse risulterò poco "romantico"

    ma il fattore "monetario" nel discorso "lavoro" è fondamentale e prioritario, e ciò discende da una giusta concezione del lavoro.
    anche se sono Cattolico, ho acquisito in materia una concezione più aristocratica del lavoro, derivante dalla lettura di due geni
    1) Cesare Ferri ("Il feticcio lavoro e le sue vittime" edizioni di Ar www.libreriaar.it www.edizionidiar.com
    2) Massimo Fini (in vari interventi)
    nonchè da sensazioni derivanti da:
    3) il mio amico e camerata Mario
    4) la canzone "La disperata" (forse si chiama così....ma nulla a che vedere con l'omonima brigata)................"non ho da lavorare e son contento e a voi che siete dei lavoratori.....frusta e dolori !"
    a parte gli scherzi il lavoro è una condanna, una maledizione, una sciagura !
    il tempo che non lavoriamo, lo chiamiamo "tempo libero" e ciò la dice lunga su come vada considerato il tempo dedicato al lavoro, quindi come tempo "non libero" !
    le passioni, la propria realizzazione, le proprie soddisfazioni si trovano anche (e soprattutto) fuori dal mondo del lavoro; un lavoro che ti fa guadagnare ti consente viaggi e libri, ti consente quindi di migliorare la qualità della vita !!!
    un lavoro "bello" può essere solo l'artista, l'editorialista, il "filosofo", il poeta, lo scrittore di best seller, lo sportivo professionista; tutti impeghi che prescindono dal fattore "tempo", inteso come tempo obbligato.
    il resto.......ogni altro lavoro.......è sempre una condanna che dura ALMENO 35 anni..........ALMENO 8 ore al giorno..........ALMENO 5 giorni a settimana-...........ALMENO 48 settimane l'anno.
    caro camerata, se guadagni bene non ci pensare a cambiare, il lavoro è solo una parte della vita, nel mentre i soldi (scusate se sono "materiale") ti danno mille possibilità pratiche.
    SALUTI SFATICATI

  9. #9
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Io sto fuori casa 12-14 ore al giorno e non ho più tempo per NULLA.
    Andamosene. Il lavoro uccide la rivoluzione.

  10. #10
    Scoccia
    Ospite

    Predefinito

    In effetti il tempo libero almeno per me non esiste piu, a differenza del sabato e della domanica!!!

    Dato che esco alle 7 la mattina e torno alle 7 la sera....

    Per rispondere a "salerno", non sono solo quelli i mestieri "belli" e poi io non intendevo belli, intendevo un mestiere che piace al lavoratore!!!!

    si i soldi sono importantissimi e forse è questo l'unico aspetto che mi fa rimanere qui...

    saluti e grazie a tutti per i commenti

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ....Bersani promette lavoro lavoro lavoro lavoro....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 11:43
  2. Week-end al mare e poi lavoro lavoro lavoro...
    Di Nina nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 23:19
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 12:23
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 20:58
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 19:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito