Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
bè il presidente che prepara una mozione x legalizzare la monarchia in italia nn è una bellA cosa!!!!
io penso che sia una bella lezione di democrazia per tanti falsi democratici invece....!
-
vediamo se viene approvata
-
L'articolo 139 della costituzione italiana è un qualcosa di anti-democratico...alla faccia della democraticità di cui si vanta tanto questa repubblichetta anti-fascista!
-
nn rispondo a queste argomentazioni stupide
-
Citazione:
Giò91
L'articolo 139 della costituzione italiana è un qualcosa di anti-democratico...alla faccia della democraticità di cui si vanta tanto questa repubblichetta anti-fascista!
Anche la XII Disposizione non è malaccio, sotto questo punto di vista :D
-
i savoia ne hanno già fatte abbastanza e i loro eredi non sono migliori.
come disse la regina vittoria una dinastia di pezzenti
-
Citazione:
benfy
Non dire così... senza di loro non avresti nessuna Nazione da frazionare artificialmente... povera NFD, derubricata di uno dei suoi pilastri...
-
Citazione:
lorenzo V
quoto
Non capisco Lorè, votiamo, e l'ho votato anch'io, per l'autodeterminazione dei popoli, e poi i popoli che si autodeterminano non dovrebbero poter scegliere il proprio sistema istituzionale?
Tutto ciò detto da non monarchico, ma non è questo il punto
-
Citazione:
benfy
c'è Savoia e Savoia: Vittorio Emanuele e suo figlio ne hanno sicuramente combinate moltissime e si sono completamente squalificati, il ramo è decaduto è una altro ramo molto più dignitoso ha preso la successione: quella del duca di Savoia e di suo figlio Aimone d'Aosta che invece di fare il bellimbusto sui giornali e alla televisione, lavora ad altro livello come dirigente della Pirelli a Mosca ed è uno dei più grandi esperti italiani del mercato russo
-
Citazione:
cristiano72
Non capisco Lorè, votiamo, e l'ho votato anch'io, per l'autodeterminazione dei popoli, e poi i popoli che si autodeterminano non dovrebbero poter scegliere il proprio sistema istituzionale?
Tutto ciò detto da non monarchico, ma non è questo il punto
esatto, la repubblica non è intoccabile ed eterna nei secoli