User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Torri gemelle, affenza sul posto di lavoro 11/09

    Salve a tutti.
    premetto che non mi sto permettendo di accusare nessuso, e che chiedo solo conferme di un fatto di cui non ricordo i dettagli.
    Mi ricordo di un fatto che mi incuriosi' abbastanza nei giorni a seguirsi gli avvenimenti delle torri gemelle.
    e cioe' l'assenza dal posto di lavoro di un numero molto alto di dipendenti di religione ebraica, se non ricordo male si parlo' addirittura di centinaia, se non di piu' e causati da un funerale o matrimonio o da altra causa che non ricordo.
    Ricordo che questa notizia fu discussa in qualche telegiornale( rai o mediaset)
    o in qualche trasmissione.
    qualcuno ricorda qualcosa di questo evento? e se queste notizie fossero poi ufficialmente confermate.
    grazie

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero, io stesso, personalmente, ho informato uno per uno, telefonicamene i fratelli ebrei che lavoravano nelle torri gemelle, leggendo loro questo comunicato:

    "Shalom fratello, domani noi del Mossad, in accordo con il governo degli Stati Uniti d'America, con la lobby ebraica statunitense e con Biancaneve e i sette nani, abbiamo programmato un attentato che raderà al suolo le torri, perciò sei pregato di prenderti un giorno di riposo e comunque di non recarti, per nessun motivo, in ufficio. Per chiarimenti potrai sempre rivolgerti direttamente al numero verde istituito presso il Ministero della Guerra dello Stato di Israele, a quello della Casa Bianca, oppure a quello del nano Frottolone, presso la Casa di Bianca Neve. Buone ferie fratello. Shalom"

    IL MOSSAD

    Shalom


    IL MOSSAD

  3. #3
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    shalom anche a te fratello
    battute a parte.
    sto solo tentando di ricordami parte delle cose sentite in quei giorni siccome di cose vere e false se ne sono son dette un enormita'.
    Nessuno ricorda quantomeno questa notizia (fondata o infondata che sia non sta a me stabilirlo) che venne detta nei giorni a seguirsi il crollo delle torri gemelle?
    Potrei benissimo avere fatto confunsione.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si trattò di una notizia ma di voci che, guardacaso, non trovarono alcun riscontro nella realtà, tanto che ormai non ne parlano più neanche i cospirazionisti più convinti.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steen Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    premetto che non mi sto permettendo di accusare nessuso, e che chiedo solo conferme di un fatto di cui non ricordo i dettagli.
    Mi ricordo di un fatto che mi incuriosi' abbastanza nei giorni a seguirsi gli avvenimenti delle torri gemelle.
    e cioe' l'assenza dal posto di lavoro di un numero molto alto di dipendenti di religione ebraica, se non ricordo male si parlo' addirittura di centinaia, se non di piu' e causati da un funerale o matrimonio o da altra causa che non ricordo.
    Ricordo che questa notizia fu discussa in qualche telegiornale( rai o mediaset)
    o in qualche trasmissione.
    qualcuno ricorda qualcosa di questo evento? e se queste notizie fossero poi ufficialmente confermate.
    grazie
    Ricordo solo che ci la notizia dell'arresto di israeliani che dal New Yersey osservavano le Torri , fiotografavano e dimostravfano comunque un interesse ......................sospetto.Non so se poi la notizia sia stata confermata o meno ma che sia stata data ne sono certo.

    Comunque i numerosi precedenti degli USa CHE HO ELENCATO MOLTE VOLTE
    inducono a pensare che l'operazione contenga molti aspetti che fanno sospettare un interesse americano all'accaduto onde poter scatenare la guerra in Afganistan ed in Irak .

    Non sarebbe dopo tutto la prima a volta che accade.Dopo tutto: cui prodest ?

    Si cominciò nel 1864 con Fort Sunter poi...via cosi' ! Subito dopo la Corazzata Maine ................etc.Quasi un routine...........................

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma anche supponendo che gli USA ci abbiano messo lo zampino, avvertire i dipendenti ebrei di non andare al lavoro sarebbe da idioti, ed inoltre impossibile, a meno che ognuna delle decine di migliaia di persone che lavoravano nel WTC fosse stata schedata secondo la sua appartenenza religiosa.

  7. #7
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che i dipendenti del complesso WTC fossero schedati in base alla religione, pero nel caso della religione ebraica e' un po diverso.
    Cioe' la maggior parte dei credenti sono hanno nomi ebrei e son di etnia(spero di usare il termine correttamente) ebraica, e col passaporto di Israele quindi in questo caso la cosa sarebbe piu' che fattibile.
    pero' se stiamo parlando di un fatto accertato e documentato e una cosa.
    se stiamo parlando di congetture e' un altra.
    ripeto, NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO.

  8. #8
    Kochaj mnie!!
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Località
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
    Messaggi
    5,560
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Ricordo solo che ci la notizia dell'arresto di israeliani che dal New Yersey osservavano le Torri , fiotografavano e dimostravfano comunque un interesse ......................sospetto.Non so se poi la notizia sia stata confermata o meno ma che sia stata data ne sono certo.

    Comunque i numerosi precedenti degli USa CHE HO ELENCATO MOLTE VOLTE
    inducono a pensare che l'operazione contenga molti aspetti che fanno sospettare un interesse americano all'accaduto onde poter scatenare la guerra in Afganistan ed in Irak .

    Non sarebbe dopo tutto la prima a volta che accade.Dopo tutto: cui prodest ?

    Si cominciò nel 1864 con Fort Sunter poi...via cosi' ! Subito dopo la Corazzata Maine ................etc.Quasi un routine...........................
    non dimenticare i fatti bizzari del Lousitania, e Pearl Harbour.
    pero purtroppo sto parlando di fatti documentati, le "deduzioni"lnon dimostrano nulla.
    ciao

  9. #9
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Ricordo solo che ci la notizia dell'arresto di israeliani che dal New Yersey osservavano le Torri , fiotografavano e dimostravfano comunque un interesse ......................sospetto.Non so se poi la notizia sia stata confermata o meno ma che sia stata data ne sono certo.

    Comunque i numerosi precedenti degli USa CHE HO ELENCATO MOLTE VOLTE
    inducono a pensare che l'operazione contenga molti aspetti che fanno sospettare un interesse americano all'accaduto onde poter scatenare la guerra in Afganistan ed in Irak .

    Non sarebbe dopo tutto la prima a volta che accade.Dopo tutto: cui prodest ?

    Si cominciò nel 1864 con Fort Sunter poi...via cosi' ! Subito dopo la Corazzata Maine ................etc.Quasi un routine...........................
    Certo, io e altri 10 miei colleghi del MOSSAD, dopo aver avvertito uno per uno i nostri fratelli ( 3.986, di cui 2112 donne, 176 cittadini israeliani, 4 collaboratori del Mossad, 1 ebreo venusiano giunto del 1496 con il disco volante) che lavoravano nelle torri di non recarsi al lavoro il giorno 11 del mese di settembre dell'anno 2001 era volgare, e dopo aver assistito all'impatto dei due aerei di linea dirottati dai sette nani coordinati da Biancaneve (ricordarsi che il crollo fu dovuto alle esplosioni provocate dai candelotti al plastico confezionati da Cappuccetto Rosso e dalla Bella Addormentata), abbiamo fotografato il tutto e ci siamo poi dati alla pazza gioia con i responsabili della famosa Internazionale Finanziaria Ebraica e dell'Ambasciata dello Stato di Israele. Infine, siamo andati tutti insieme nella sede del ku klux klan di New York e abbiamo sfasciato tutto (la notizia è stata secretata dai nostri amici della CIA e dalla ZIA di Bush junior).
    Non vedo perchè qualcuno debba dubitare di quanto ho affermato.

    IL MOSSAD

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Certo, io e altri 10 miei colleghi del MOSSAD, dopo aver avvertito uno per uno i nostri fratelli ( 3.986, di cui 2112 donne, 176 cittadini israeliani, 4 collaboratori del Mossad, 1 ebreo venusiano giunto del 1496 con il disco volante) che lavoravano nelle torri di non recarsi al lavoro il giorno 11 del mese di settembre dell'anno 2001 era volgare, e dopo aver assistito all'impatto dei due aerei di linea dirottati dai sette nani coordinati da Biancaneve (ricordarsi che il crollo fu dovuto alle esplosioni provocate dai candelotti al plastico confezionati da Cappuccetto Rosso e dalla Bella Addormentata), abbiamo fotografato il tutto e ci siamo poi dati alla pazza gioia con i responsabili della famosa Internazionale Finanziaria Ebraica e dell'Ambasciata dello Stato di Israele. Infine, siamo andati tutti insieme nella sede del ku klux klan di New York e abbiamo sfasciato tutto (la notizia è stata secretata dai nostri amici della CIA e dalla ZIA di Bush junior).
    Non vedo perchè qualcuno debba dubitare di quanto ho affermato.

    IL MOSSAD
    Ti consiglo di leggere , tanto per cominciare , IL LUSITANIA di Colins Simpson e PEARL HARBOR IL GIORNO DELL'INGANNO di Robert Stinnett.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torri gemelle
    Di Ochtopus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 01:17
  2. Torri gemelle
    Di syntesy nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 23:57
  3. Gaudì per le Torri Gemelle!!!
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-03, 21:12
  4. Le nuove Torri Gemelle
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 19:31
  5. Risorgeranno le Torri Gemelle?
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito