Visualizzazione Stampabile
-
-
Certo che 5.886 post in un mese penso siano abbastanza un record, cumpà..
179,2 al giorno. Entri di diritto nei Pol Awards anche tu.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Certo che 5.886 post in un mese penso siano abbastanza un record, cumpà..
179,2 al giorno. Entri di diritto nei Pol Awards anche tu.
cavolo, non fa un cazzo ldalla mattina alla sera per inviare tutti sti post
lorenzo va a lavuraaaaaaa:D :D
-
MAIIIIII
ricordo che mi sono stati riassegnati i post dopo la cancellazione
errorica del nick
-
ma no è perchè lo avevano bannato x sbaglio e gli hanno aggiunto i post che aveva, ma l'iscrizione risale a prima............................................. .................................................. .................................................. .
svelata la truffa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
ma no è perchè lo avevano bannato x sbaglio e gli hanno aggiunto i post che aveva, ma l'iscrizione risale a prima............................................. .................................................. .................................................. .
svelata la truffa
azz...sarebbe stato impossibile mantenere 200 post al giorno per un mese:eek: . Io una volta provai a vedere quanti ne potevo scrivere e ne scrissi 400 circa un giorno che ero a casa malato, ma poi si alzò la febbre:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
. E' un intervento più che legittimo e sacrosanto nella sostanza, non ho il dovere di essere politicamente corretto, non me ne può fregar di meno.
L'unico dovere che tutti dovrebbero osservare in questo forum è quello di un minimo di educazione e di evitare di offendere gli altri con insulti personali. Cerchiamo di farlo.