Rif: Cosa mangerete oggi?
non so. vado in cucina, mi informo e ve lo dico. :giagia:
Rif: Cosa mangerete oggi?
pasta col sugo all'arrabbiata
hamburger con sottiletta sopra
macedonia
:gluglu:
Rif: Cosa mangerete oggi?
venerdi' di magro, minestra di verdure, formaggio, vino, frutta.
Rif: Cosa mangerete oggi?
Rif: Cosa mangerete oggi?
a pranzo da mcdonald: un hamburger, un mcbacon, patatine medie e coka media.
poi tornato a casa, the caldo e frittole di pasticceria.
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
pasta col sugo all'arrabbiata
hamburger con sottiletta sopra
macedonia
:gluglu:
bastardo.... ed io con l'ovettino lesso... :incav:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
bastardo.... ed io con l'ovettino lesso... :incav:
ma che hai??
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
ma che hai??
stasera ho ovettino lesso, fagiolini lessi, purè di patate.... roba da ospedale.. :giagia:
ma da domani se rimagna....:giagia:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
stasera ho ovettino lesso, fagiolini lessi, purè di patate.... roba da ospedale.. :giagia:
ma da domani se rimagna....:giagia:
ho capito ma perchééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
mica stai morendo davvero?
non mi abbandonare su questa landa di gente seriosa e intellettuale :piango:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
ho capito ma perchééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
mica stai morendo davvero?
non mi abbandonare su questa landa di gente seriosa e intellettuale :piango:
Ah.. boh, forse un virus intestinale... ma credo di averlo digerito... :sofico: