Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Passata nell'uovo, nel pangrattato e fritta?
si puo' anche dare cosi' ma io l'ho semplicemente tagliata a fette e fritta in olio di oliva caldissimo, finche' e' ben dorata, anzi doratissima, da tutte e due le parti, poi ci ho versato su fino a coprire due uova sbattute con sale, pepe, prezzemolo e olive nere e ho messo al forno lasciando che l'uovo si rassodasse lentissimamente ma che restasse morbido e tremolante come una creme caramel.
Citazione:
tolomeo
si puo' anche dare cosi' ma io l'ho semplicemente tagliata a fette e fritta in olio di oliva caldissimo, finche' e' ben dorata, anzi doratissima, da tutte e due le parti, poi ci ho versato su fino a coprire due uova sbattute con sale, pepe, prezzemolo e olive nere e ho messo al forno lasciando che l'uovo si rassodasse lentissimamente ma che restasse morbido e tremolante come una creme caramel.
Moooolto interessante, questa me la segno. ;)
mi scaldo un po' di pasta avanzata e la purč avanzata assieme a qualche formaggio. poi un po' di frutta cotta.. :giagia:
ho comprato
carciofi fritti , vitello con funghi e frittata di verdure
questa sera caminetto acceso... quindi costolette di maiale, salsicce e pancetta a fette sulla brace.. barbera d'asti e un po' di formaggi pecorino... sempre da sciogliere sul fuoco..
Citazione:
alexeievic
questa sera caminetto acceso... quindi costolette di maiale, salsicce e pancetta a fette sulla brace.. barbera d'asti e un po' di formaggi pecorino... sempre da sciogliere sul fuoco..
ti trovo seguendo l'odore. TIENIMI UN POSTO! :gluglu:
Citazione:
alexeievic
e poi si lamenta che mangia male.. :gluglu:
Citazione:
Nebbia
e poi si lamenta che mangia male.. :gluglu:
si, ma il cuoco sono io stasera.. :sofico::sofico:
Due bei spiedini presi alla Coop.