Rif: Cosa mangerete oggi?
mmmm. pasta al basilico. pollo impanato. insalatina. tiramisù. :gluglu:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
mmmm. pasta al basilico. pollo impanato. insalatina. tiramisù. :gluglu:
pasta e basilico è il pesto alla genovese?:conf:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
pasta e basilico è il pesto alla genovese?:conf:
no è basilico normale. :conf:
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no è basilico normale. :conf:
-.-'
Rif: Cosa mangerete oggi?
megabistecca al megasangue + aperitivo di non so cosa ,una roba con carne e cipolla cruda cmq buona
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
-.-'
(/)_-)
Rif: Cosa mangerete oggi?
Alle 6 mi sono fatto 2 uova al burro, 2 caffè e 2 Pangoccioli.
Per pranzo suppongo pasta e una bistecca fumante di maiale.
Per cena bho.. non faccio progetti così a lungo termine.
Rif: Cosa mangerete oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no. anzi. sono pelle e ossa. dicheno costituzione.. :gluglu:
vedi che da questo punto di vista ti è andata meglio di altri, puoi mangiare quanto vuoi senza ingrassare. :gluglu:
Rif: Cosa mangerete oggi?
tortino di alici con peperoni arrostiti, capperi, olive e prezzemolo.
Rif: Cosa mangerete oggi?
Oggi macco fritto. :giagia: