....
....


Gia' perche'?
Sinceramente spero ricominci al piu' presto


Perchè non ho voglia.




Se mi pagate i sondaggi posso anche farli.
Fai una sottoscrizione tra i tuoi amici, Libero, la procedura la conosci, devi accreditarmi 2000 euro su paypal.
ma se ancora devi rimborsare i tuoi soci x aver toppato con le tue percentuali a maggio!


Voi ragazzi della CDL, avete un difetto enorme.
Sapete solo distruggere, non costruire... odio distruzione morte...
Avessi visto una critica costruttiva, una proposta.
Ma come Brunik viene citato su giornali, Blog, libri e voi imperterriti scassate la minchia con le politiche, ...hei c'è qualcuno ? toc toc...
Alle politiche hanno sbagliato pure gli exit poll che non sono propriamente sondaggi (che poi sbagliato...ma arriveremo anche lì alla verità prima o poi), com'è che nessuno ricorda che Brunikmedia unico sondaggista in Italia ha beccato tutti i sondaggi sulle regionali 2005 ?
Brunikmedia io l'ho vista esiste (mitico...), elabora dati reali, è nata dal nulla grazie all'iniziativa e all'entusiasmo, le pugnette le lasciamo agli altri.


ciò nn toglie che è bello fare sondaggi quando la tua parte è in vantaggio....così è stato nel 2001 quando vinse la cdl....così è stato negli ultimi 5 anni con la sinistra che ha rotto le palle con un presunto abisso di consenso che la separava dal cdx. nn so quanto la cdl sia oggi in vantaggio, con tutti i problemi che ha al suo interno....certamente il vantaggio c'è e credo sia significativo....e il silenzio che proviene dalla sinistra in materia di rilevazioni demoscopiche nn può che rallegrarmi, dal mio punto di vista, ovviamente. Mio caro brunik, ti potrai pure essere stufato, ma perchè proprio ora? guarda te certe volte le coincidenze.....
Peccato, c'erano belle analisi, bei grafici, molto accurato, poi vedo che tu conservi articoli di politica dal 1996... Sprechi un talento e una passione solo perchè, a dirla dai sondaggi, è avanti la cdl??? Spero di no, spero che le motivazioni siano altre. Cmq se ti serve una mano per aggiornare il sito con grafici e quant'altro, conta sul mio aiuto.


Perchè per tre anni non ci saranno più elezioni, semplice. Tirare fuori i soldi che magari ve li faccio, mica vorrete che lavori gratis, o croste dal braccino corto.
I bananas sono specialisti nel trionfare nei sondaggi quando le elezioni sono lontane, nel 2002 avevano il 60%.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0