Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito Perchè BrunikMedia non fa più sondaggi?

    ....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gia' perche'?
    Sinceramente spero ricominci al piu' presto

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non ho voglia.

  4. #4
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Perchè non ho voglia.......
    .... di dire che la cdl è in vantaggio

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Se mi pagate i sondaggi posso anche farli.

    Fai una sottoscrizione tra i tuoi amici, Libero, la procedura la conosci, devi accreditarmi 2000 euro su paypal.

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    ma se ancora devi rimborsare i tuoi soci x aver toppato con le tue percentuali a maggio!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi ragazzi della CDL, avete un difetto enorme.
    Sapete solo distruggere, non costruire... odio distruzione morte...

    Avessi visto una critica costruttiva, una proposta.
    Ma come Brunik viene citato su giornali, Blog, libri e voi imperterriti scassate la minchia con le politiche, ...hei c'è qualcuno ? toc toc...

    Alle politiche hanno sbagliato pure gli exit poll che non sono propriamente sondaggi (che poi sbagliato... ma arriveremo anche lì alla verità prima o poi), com'è che nessuno ricorda che Brunikmedia unico sondaggista in Italia ha beccato tutti i sondaggi sulle regionali 2005 ?
    Brunikmedia io l'ho vista esiste (mitico... ), elabora dati reali, è nata dal nulla grazie all'iniziativa e all'entusiasmo, le pugnette le lasciamo agli altri.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Messaggi
    166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciò nn toglie che è bello fare sondaggi quando la tua parte è in vantaggio....così è stato nel 2001 quando vinse la cdl....così è stato negli ultimi 5 anni con la sinistra che ha rotto le palle con un presunto abisso di consenso che la separava dal cdx. nn so quanto la cdl sia oggi in vantaggio, con tutti i problemi che ha al suo interno....certamente il vantaggio c'è e credo sia significativo....e il silenzio che proviene dalla sinistra in materia di rilevazioni demoscopiche nn può che rallegrarmi, dal mio punto di vista, ovviamente. Mio caro brunik, ti potrai pure essere stufato, ma perchè proprio ora? guarda te certe volte le coincidenze.....

  9. #9
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito

    Peccato, c'erano belle analisi, bei grafici, molto accurato, poi vedo che tu conservi articoli di politica dal 1996... Sprechi un talento e una passione solo perchè, a dirla dai sondaggi, è avanti la cdl??? Spero di no, spero che le motivazioni siano altre. Cmq se ti serve una mano per aggiornare il sito con grafici e quant'altro, conta sul mio aiuto.

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clive83 Visualizza Messaggio
    . Mio caro brunik, ti potrai pure essere stufato, ma perchè proprio ora? guarda te certe volte le coincidenze.....

    Perchè per tre anni non ci saranno più elezioni, semplice. Tirare fuori i soldi che magari ve li faccio, mica vorrete che lavori gratis, o croste dal braccino corto.

    I bananas sono specialisti nel trionfare nei sondaggi quando le elezioni sono lontane, nel 2002 avevano il 60%.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché non rispondete ai miei sondaggi?
    Di Folco nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-12, 15:47
  2. Perchè stavolta non credo ai sondaggi
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 15:47
  3. "Il Giornale" pubblica i sondaggi BrunikMedia !!!
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 06:50
  4. Sondaggi brunikmedia... aiutatemi voi...
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 19:01
  5. Perché si fanno i sondaggi?
    Di Oli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 00:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito