Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi è il servo Berlusconi o noi?

    Siccome ho notato che in questo forum, ma credo anche in altri, che colro che votano cdx vengono tacciati come banana e servi del padrone Berluscone volevo chiedere a tutti, ma specie ai sinistri (loro invece non sono servi del Prode Frodi...): secondo voi siamo noi che serviamo Berlusconi (e mi spiegate come magari) o è a lui che tocca farsi il mazzo, lavorare tutti i giorni e il giorno, svenire per lipotimia perchè obbligato ad intervenire ai convegni, scervellarsi per riuscire a governare bene l'Italia???

    Ah certo qualche affaruccio di famiglia quando è stato premier l'avrà pure sistemato, ma a parte che questa è una consuetudine di tutti i politici (e non fate i santarelli...), ma per il resto ha lavorato per il paese, quindi?

    Mi rispondete??

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Siccome ho notato che in questo forum, ma credo anche in altri, che colro che votano cdx vengono tacciati come banana e servi del padrone Berluscone volevo chiedere a tutti, ma specie ai sinistri (loro invece non sono servi del Prode Frodi...): secondo voi siamo noi che serviamo Berlusconi (e mi spiegate come magari) o è a lui che tocca farsi il mazzo, lavorare tutti i giorni e il giorno, svenire per lipotimia perchè obbligato ad intervenire ai convegni, scervellarsi per riuscire a governare bene l'Italia???

    Ah certo qualche affaruccio di famiglia quando è stato premier l'avrà pure sistemato, ma a parte che questa è una consuetudine di tutti i politici (e non fate i santarelli...), ma per il resto ha lavorato per il paese, quindi?

    Mi rispondete??
    Ho una vanga in più Te la regalo e Tu la regali a Lui e fai bella figura. ciao

  3. #3
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    un bambino di terza elementare con gravi problemi di dislessia riuscirebbe ad elaborare un pensiero più articolato e suffragato da qualche dato.

    Rileggi quello che hai scritto e pensa se potresti fare di meglio.

    Ho fiducia in te

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    un bambino di terza elementare con gravi problemi di dislessia riuscirebbe ad elaborare un pensiero più articolato e suffragato da qualche dato.

    Rileggi quello che hai scritto e pensa se potresti fare di meglio.

    Ho fiducia in te
    Si maestro!

    E pensare che da piccolo ascoltavo gli Area e Demetrio Stratos mi era simpatico..

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    un bambino di terza elementare con gravi problemi di dislessia riuscirebbe ad elaborare un pensiero più articolato e suffragato da qualche dato.

    Rileggi quello che hai scritto e pensa se potresti fare di meglio.

    Ho fiducia in te
    Scusa visto che ti ci trovi perchè non mi segni in rosso gli sbagli che ho fatto?

  6. #6
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    ma per il resto ha lavorato per il paese
    Certo, il problema è che ha lavorato male. Ha affossato i nostri indici economici e distrutto l'immagine internazionale del paese, oltre a infognarsi in una guerra indegna per leccare il culo all'amico d'oltreoceano, nemmeno è riuscito a cavar fuori di lì qualche vantaggio per le nostre aziende.

  7. #7
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Siccome ho notato che in questo forum, ma credo anche in altri (quali prove?), che colro che votano cdx vengono tacciati come banana e servi del padrone Berluscone volevo chiedere a tutti, ma specie ai sinistri (loro invece non sono servi del Prode Frodi...): secondo voi siamo noi che serviamo Berlusconi (e mi spiegate come magari) o è a lui che tocca farsi il mazzo, lavorare tutti i giorni e il giorno, svenire per lipotimia perchè obbligato ad intervenire ai convegni, scervellarsi per riuscire a governare bene l'Italia (devo commentare oppure ci arrivi da solo?)???

    Ah certo qualche (più di qualche, molti) affaruccio di famiglia quando è stato premier l'avrà pure sistemato, ma a parte che questa è una consuetudine di tutti i politici (prove ne porti oppure calunni e basta?) (e non fate i santarelli...), ma per il resto (in che senso per il resto, per il resto di che, di cosa?)
    ha lavorato per il paese (lavorare non vuol dire necessariamente farlo bene), quindi?


    Mi rispondete??
    ti bastano questi prime correzioni?

    lavora su questo, poi rivediamo insieme la seconda stesura e giudichiamo se promuoverti alla quarta elementare

    p.s.: ed ora gli area non ti piacciono più? hai scoperto che erano un tantino rossi? ora ascolti solo apicella immagino

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,160
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Mi rispondete??

    Tutte e due le cose.

  9. #9
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    obbligato ad intervenire ai convegni, scervellarsi per riuscire a governare bene l'Italia???


    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Ah certo qualche affaruccio di famiglia quando è stato premier l'avrà pure sistemato, ma a parte che questa è una consuetudine di tutti i politici (e non fate i santarelli...), ma per il resto ha lavorato per il paese, quindi?

    Mi rispondete??

    Vedi sopra.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Certo, il problema è che ha lavorato male. Ha affossato i nostri indici economici e distrutto l'immagine internazionale del paese, oltre a infognarsi in una guerra indegna per leccare il culo all'amico d'oltreoceano, nemmeno è riuscito a cavar fuori di lì qualche vantaggio per le nostre aziende.
    Veramente è l'unico politico italiano negli ultimi anni ad essere stato invitato al Congresso americano ed applaudito sia dai democratici che dai rep.(scommetto che Furio Colombo se sta a magnà le ugnhie.. ); era stimato quasi da tutti e ha fatto molto perchè la Russia non rimanesse isolata. E anche qui secondo me ha solo fatto bene; magari poteva fare di più, ma ha fatto solo cose positive. all'estero era visto male dai sinistri e non dalla gente.

    E allora quale sarebbe l'alternativa a Berlusconi se secondo te ha lavorato male?
    Sperando tu non mi risponda Prodi...

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per un neofascista del Pdl Berlusconi è un servo vile
    Di Newborn nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 00:48
  2. Fermiamo Berlusconi servo di USraele
    Di Attila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 10:52
  3. Fini, da delfino di Almirante a servo di Berlusconi
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 01:03
  4. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 22:15
  5. brigate verdi - Berlusconi servo agli ordini del suo padrone
    Di enricoF nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito