Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Talking Ennesimo giornalista berlusconiano nei guai. Tutti i particolari in cronaca

Che facevano Guzzanti & Co?

Anche da morto l'ex spia Litvinenko rivela notizie "interessanti" su che facevano veramente i capi della Mitrokhin: raccoglievano prove contro Prodi

Le bugie della destra

di LucaB
    Anni fa fu reso noto un dossier ad opera di un ex-agente del Kgb (Vasili Mitrokhin), che parlava delle relazioni tra la politica europea e l'URSS fino al 1984. A seguito di queste nel 2002 fu creata una commissione, con a capo Paolo Guzzanti (FI) per verificare i fatti riportati.

Oggi, dopo la morte di un ex-spia che collaborò alla creazione di questo dossier, si scopre che l'obiettivo della commissione presieduta da Guzzanti era di creare false prove da imputare a Prodi e il suo schieramento, puntando soprattutto su Diliberto, Pecoraro Scanio, Sgobio, Ranieri e Eugenio Duca.

Lo rivela Aleksandr Litvinenko, in un intervista postuma a «la repubblica».

«Il dossier Mitrokin per Scaramella e Guzzanti era solo un negozio in cui ammassare dividendi politici, ricatti per le personalità coinvolte - spiega l'ex-spia - buoni affari con la raccolta di finanziamenti da organizzazioni governative».

Riformula anche le accuse verso Prodi che gli venivano attribuite: «Io non avevo e non ho nessun tipo di prove su Prodi. [...] Ma una donna trascriveva le mie dichiarazioni su Prodi e le verbalizzava su dei fogli che, alla fine di ogni giornata di lavoro, mi veniva chiesto di firmare. Ora io non so che cosa ho firmato, perché il testo era in italiano e dunque non posso giurare che l'interprete non abbia fatto errori.».

Questo è il risultato degli ultimi 5 anni. Un informazione pilotata e una maggioranza con l'unico scopo di ostacolare il centrosinistra con ogni mezzo, anche il più becero. La cosa peggiore è che questa notizia sia passata in secondo piano, quasi a nascondere la becera politica di una destra infame e antidemocratica.

Tratto da: http://blog.libero.it/PACESEMPRE

ecco la cdl al governo. Poi vorrebbero farsi passare per "valida alternativa" all'Unione.
    Hanno la faccia come il culo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

10 anni di galera e senza troppe discussioni ....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Che facevano Guzzanti & Co?

Anche da morto l'ex spia Litvinenko rivela notizie "interessanti" su che facevano veramente i capi della Mitrokhin: raccoglievano prove contro Prodi

Le bugie della destra

di LucaB
    Anni fa fu reso noto un dossier ad opera di un ex-agente del Kgb (Vasili Mitrokhin), che parlava delle relazioni tra la politica europea e l'URSS fino al 1984. A seguito di queste nel 2002 fu creata una commissione, con a capo Paolo Guzzanti (FI) per verificare i fatti riportati.

Oggi, dopo la morte di un ex-spia che collaborò alla creazione di questo dossier, si scopre che l'obiettivo della commissione presieduta da Guzzanti era di creare false prove da imputare a Prodi e il suo schieramento, puntando soprattutto su Diliberto, Pecoraro Scanio, Sgobio, Ranieri e Eugenio Duca.

Lo rivela Aleksandr Litvinenko, in un intervista postuma a «la repubblica».

«Il dossier Mitrokin per Scaramella e Guzzanti era solo un negozio in cui ammassare dividendi politici, ricatti per le personalità coinvolte - spiega l'ex-spia - buoni affari con la raccolta di finanziamenti da organizzazioni governative».

Riformula anche le accuse verso Prodi che gli venivano attribuite: «Io non avevo e non ho nessun tipo di prove su Prodi. [...] Ma una donna trascriveva le mie dichiarazioni su Prodi e le verbalizzava su dei fogli che, alla fine di ogni giornata di lavoro, mi veniva chiesto di firmare. Ora io non so che cosa ho firmato, perché il testo era in italiano e dunque non posso giurare che l'interprete non abbia fatto errori.».

Questo è il risultato degli ultimi 5 anni. Un informazione pilotata e una maggioranza con l'unico scopo di ostacolare il centrosinistra con ogni mezzo, anche il più becero. La cosa peggiore è che questa notizia sia passata in secondo piano, quasi a nascondere la becera politica di una destra infame e antidemocratica.

Tratto da: http://blog.libero.it/PACESEMPRE

ecco la cdl al governo. Poi vorrebbero farsi passare per "valida alternativa" all'Unione.
    Hanno la faccia come il culo.
    E il bello è che un forumista banana ha pure postato la "clamorosa rivelazione"...

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305367

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

4 3ad più in basso ci sono i bananas che stanno delirando usando Guzzanti e le sue cagate come prove a carico di Prodi... ma ditemi voi ...

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quel bischero di vostradamus? .... l'è normale ....

quello che un è normale l'è che un ne parlano punti da nessuna parte ..... manco codesto riotta ..... che se'ondo i naneronzoli berlusclonici l'è 'omunista ....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah certo mancava Guzzanti.
    Quando si decideranno a fare un monumento ai russi per aver finanziato le correnti del PCI che poi l'hanno distrutto sara' sempre troppo tardi...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

questa è la realtà dei fatti. Altro che il 3d di Nostradamus.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un po' di galera...espulsioni dall'ordine...provvedimenti disciplinari ecc. ecc.?

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa è "l'informazione" di sestra, quella becera, populista e sopratutto falsa. Ma ci sono tanti babbei che leggono e credono a tali schifezze... benissimo sigori di libero e il giornale, preparatevi ad un altro sputtanamento... complimenti, ancora una volta avete dimostrato di essere credibili...

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    questa è "l'informazione" di sestra, quella becera, populista e sopratutto falsa. Ma ci sono tanti babbei che leggono e credono a tali schifezze... benissimo sigori di libero e il giornale, preparatevi ad un altro sputtanamento... complimenti, ancora una volta avete dimostrato di essere credibili...
    li fai na sega a quelli ..... mi sa che a tot sputtanamenti i' nanetto li da i' ppremio ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima