Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    p.s. 3d dedicato (quasi) esclusivamente ai Forumisti che hanno avuto l'onore di partecipare,specie se postano qualche immagine personale...astenersi perditempo ed INVIDIOSI (esclusi Free,Mantide ed altri forumisti della CDL che sono rimasti a casa)...
    Parli così perchè sei invidioso sia di chi ha manifestato e sia per la mia frittatona di cipolle

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate... Dato che Meridionale è alto 1.83 .. quanto cazzo è basso allora Gianfranco ? E poi dicevano di me che sono nano

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    E' stata una giornata indimenticabile!!!!

    E comunque non si chiamava Stefania,ma Tiziana!
    ...scusate... poi chi l'ha accompagnata a casa? Scommetto Gianfranco

  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se rompo... C'è il problema della privacy e spero che i vari "inserzionisti" abbiano avuto dagli interessati il permesso di postare le foto.

    ma voi avete la commissione Mitrokhin, Betulla e gli allegri servizi deviati, non dovreste avere problemi...

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Scusate... Dato che Meridionale è alto 1.83 .. quanto cazzo è basso allora Gianfranco ? E poi dicevano di me che sono nano
    il più alto sono io!!!(1,92) e ho tenuto alta la bandiera dei RIFORMATORI LIBERALI

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Temo, per voi, che non abbiate realmenta capito che cosa sia successo ieri... Il successo numerico nessuno lo mette in discussione, che foste 700.000 o 2.000.000 poco cambia, eravate cmq tanti ed è sufficiente... Il puntoè un altro.. Avete celebrato con gaudio la fine della CDL, allontanto Casini ancora di più, rafforzato il governo contro Berlusconi ed infine, last but not least, avete anteposto ad un idea politica il semplice culto della persona...

  7. #7
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, circa l'UDC onestamente credo che , se anche uscisse dal cdx definitivamente, in realtà perderemmo i leaders e le loro clientele, non i voti ( maggioritari) della base cristianodemocratica.
    I ragazzi dell'UDC del mio paese ( una ventina) hanno già annunciato che se Casini porterà il partito fuori dalla Casa delle Libertà aderiranno a Forza Italia in blocco. Stiamo per costituire un Circolo della Libertà.

  8. #8
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Temo, per voi, che non abbiate realmenta capito che cosa sia successo ieri... Il successo numerico nessuno lo mette in discussione, che foste 700.000 o 2.000.000 poco cambia, eravate cmq tanti ed è sufficiente... Il puntoè un altro.. Avete celebrato con gaudio la fine della CDL, allontanto Casini ancora di più, rafforzato il governo contro Berlusconi ed infine, last but not least, avete anteposto ad un idea politica il semplice culto della persona...
    al contrario, vi abbiamo dato una lezioni di civiltà, di moderazione, di democrazia
    il popolo del centrodestra è unito!! anche con il popolo dell'UDC!!
    se casini lo capisce bene altrimenti non abbiamo bisogno di lui!

  9. #9
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Beh, circa l'UDC onestamente credo che , se anche uscisse dal cdx definitivamente, in realtà perderemmo i leaders e le loro clientele, non i voti ( maggioritari) della base cristianodemocratica.
    I ragazzi dell'UDC del mio paese ( una ventina) hanno già annunciato che se Casini porterà il partito fuori dalla Casa delle Libertà aderiranno a Forza Italia in blocco. Stiamo per costituire un Circolo della Libertà.
    confermo
    se l'UDC uscisse dalla cdl ci sono non solo elettori pronti a votare forza italia ma intere sezioni pronte a confluire in forza italia

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    al contrario, vi abbiamo dato una lezioni di civiltà, di moderazione, di democrazia
    il popolo del centrodestra è unito!! anche con il popolo dell'UDC!!
    se casini lo capisce bene altrimenti non abbiamo bisogno di lui!

    Io non stavo facendo propaganda, facevo un analisi, ma come spesso accade non sempre è possibile con voi...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma : sende in piazza il popolo di destra
    Di [Assalto] nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 19:59
  2. Circolo De La Destra A Piazza Bologna
    Di mikidux nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 17:35
  3. Destra per l'Italia in piazza contro la Finanziaria
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 17:19
  4. Destra per l'Italia in piazza contro la Finanziaria
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 13:32
  5. Destra per l'Italia in piazza contro la Finanziaria
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito