



Scusate... Dato che Meridionale è alto 1.83 .. quanto cazzo è basso allora Gianfranco ?![]()
![]()
E poi dicevano di me che sono nano
![]()
![]()






Temo, per voi, che non abbiate realmenta capito che cosa sia successo ieri... Il successo numerico nessuno lo mette in discussione, che foste 700.000 o 2.000.000 poco cambia, eravate cmq tanti ed è sufficiente... Il puntoè un altro.. Avete celebrato con gaudio la fine della CDL, allontanto Casini ancora di più, rafforzato il governo contro Berlusconi ed infine, last but not least, avete anteposto ad un idea politica il semplice culto della persona...


Beh, circa l'UDC onestamente credo che , se anche uscisse dal cdx definitivamente, in realtà perderemmo i leaders e le loro clientele, non i voti ( maggioritari) della base cristianodemocratica.
I ragazzi dell'UDC del mio paese ( una ventina) hanno già annunciato che se Casini porterà il partito fuori dalla Casa delle Libertà aderiranno a Forza Italia in blocco. Stiamo per costituire un Circolo della Libertà.



