si si...č un giovane promettente..chissą potrą essere l'erede del capitano...e poi se la cava anche come centrale...
anche maroufi non č male per essere classe '89....
Visualizzazione Stampabile
Popopopopopopooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!