Ministro Ferrero, giudice decidera' su spaccio o consumo
(ANSA) - STRASBURGO, 27 NOV - Nella nuova legge all'esame del governo non sara' prevista alcuna tabella sulla droga: lo ha annunciato Paolo Ferrero. Il ministro della Solidarieta' sociale rende noto inoltre che sara' il magistrato, volta per volta, a decidere se si tratta di spaccio o di consumo. Il punto vero - ha aggiunto - e' questo: punire lo spaccio, informare e prevenire sul consumo'. Ferrero si e' poi dichiarato favorevole ad eliminare ogni forma di pubblicita' per i prodotti alcolici
Ma la Turco non aveva appena raddoppiato le dosi che faceva "presumere" lo spaccio??!Ora cancellano pure le tabelle??!![]()




Rispondi Citando
