Sono appena approdata da queste parti e quindi porgo al forum un saluto generale...
Da dove se non dal Fondoscala?
Devo ancora orientarmi (intanto non riesco nemmeno a caricare un avvie), ma forse gliela posso fà.
A bientot!![]()

Sono appena approdata da queste parti e quindi porgo al forum un saluto generale...
Da dove se non dal Fondoscala?
Devo ancora orientarmi (intanto non riesco nemmeno a caricare un avvie), ma forse gliela posso fà.
A bientot!![]()

ciao
conosci la regola peri nuovi iscritti?

No...ma amo la tua citazione ^_^
Che regola?

MA questo è un forum di politica, una roba seria! Non si pole broccolare così le fanciulle, quivi!![]()
Io la foto la metterei anche...ma non mi accetta neè foto nel profilo nè avatar, ho dovuto sceglierne uno da quelli pre-impostati.
(Sì, ho rispettato i pixel e la grandezza massima in KB...non mi carica nulla uguale, e nemmeno accetta un link esterno a imageshack...boh!)

si vede che non ci conosci![]()
![]()
bè puoi inserire la tua immagine su imageshack e poi caricarla da lì, ma comunque è strano che non ti accetta nessun link esterno ad imageshack io una volta ci ho provato e ha funzionato, boh....![]()

Che devo dire se sei tu benvenuta se invece
sei il clone di agaragar e' meglio che mi sto
zitto![]()

Matrix...intendevo che pur avendo caricato su imageshack non mi accetta il link all'immagne.
Forse ci vogliono un tot di messaggi prima di poter attivare certe funzioni? (in alcuni forum funzia così). Cmq grazie dell'aiuto!![]()

Ben arrivata!![]()

Grazie Zaffo ^_^
Anche se mi sa (ma solo così ad occhi dal tuo avvie) che abbiamo idee diverese...un benvenuto fa sempre piacere!