Visualizzazione Stampabile
-
Mi stupisco di voi. Ormai siete così assuefatti alle provocazioni che vedete tutto in malafede.
Sarei pronto a scommettere che lui intendeva dire che IL CAGLIARITANO MEDIO conosce solo Gavino (ed è sacrosanta verità!!!) ignorando che ci sia tutto un movimento alle spalle, e non ha mai detto che i manager da fuori sono burdi, sono sicuro che intendeva dire che dei sardi ormai non ci si può più fidare perchè sono troppo ammanigliati, e ha ragione di nuovo.
Il resto delle sue affermazioni (un po' sopra le righe come tutto il tono dell'intervento) dimostrano frustrazione e sfogo visto che finalmente ha trovato un luogo di persone che potrebbero capire, e anzichè cercare di farlo sbollire un po, cosa fate lo attaccate subito?
Relax, please... :rolleyes:
-
@ Su Balente: credo che possa aver visto giusto tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Su Balente
Mi stupisco di voi. Ormai siete così assuefatti alle provocazioni che vedete tutto in malafede.
Sarei pronto a scommettere che lui intendeva dire che IL CAGLIARITANO MEDIO conosce solo Gavino (ed è sacrosanta verità!!!) ignorando che ci sia tutto un movimento alle spalle, e non ha mai detto che i manager da fuori sono burdi, sono sicuro che intendeva dire che dei sardi ormai non ci si può più fidare perchè sono troppo ammanigliati, e ha ragione di nuovo.
Il resto delle sue affermazioni (un po' sopra le righe come tutto il tono dell'intervento) dimostrano frustrazione e sfogo visto che finalmente ha trovato un luogo di persone che potrebbero capire, e anzichè cercare di farlo sbollire un po, cosa fate lo attaccate subito?
Relax, please... :rolleyes:
Quoto.
Per quanto riguarda l'uscita "fiero di non essere terrone" è effettivamente un pò sopra le righe, ma se tutti i sardi capissero questo semplice concetto, magari espresso in maniera diversa, non saremmo certo in questa situazione.
Sardinia is not (south) Italy
Tenidebos contu
-
Mi paret chi Balente tenet rejone meda.
-
boh..dipende, non è detto.
Se fosse tornato a parlare dopo avremo avuto più prove per poterlo dire.
Ma siccome non è tornato, non possiamo dirlo..
Può essere come non essere, sinceramente la mia pessima memoria si ricorda altri post similari..
boh cmq posso anche sbagliarmi...
Su balente, è molto prezioso quello che dici, non sto scherzando, è un atteggiamento giusto secondo me; solo che a volte mi piacerebbe parlare un po di più invece che sentire gente che lancia il sasso, fa questi exploit, dice di quello e di quell'altro e poi sparisce...
con rispetto..
M.
-
Si chiaro, non è costruttivo "ghettai sa pedra e cuai sa manu" però che ogni nuovo iscritto venga automaticamente bollato come clone di repubricanu è PARANOIA pura e semplice, dai!!!
-
dai è vero..
in effetti a volte siamo troppo arretti..
è che c'è poco pelo nel forum..
:D
M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BARROSU83
nou seusu a s'ammazzacaffè ma tui sesi giai caghendi su ki asi pappau ma nou de su paneri ma de sa UCCA o mellus de is manus po cussu ki sesi scriendi.
ma itta ti pentzas ka nosu custas cosas no da sa scideiaus? itta sesi abettendi a donai boxi a su febi e a sa gana de fai balli sa persona tua contras custus merdas e fai balli sa dignidadi tua de sadru e de pati de su populu sardu!! fortza e acrunotu ,is indipendentistas esistinti mancai po tui sianta a sa bidrura o sa frutta. irs no esti scetti Gavino,cun tottu s'arrispettu po issu e po tottu sa frotza ki m'adi donau.
deu torru a nai sa propriu cosa..
-
Ho sempre scritto poco nel forum soprattutto per ragioni di tempo, ma non c'è dubbio sul fatto che lo sport più diffuso sia la provocazione da parte di chi non è di i.R.S. e le conseguenti nostre risposte con il coltello in mezzo ai denti!, e questo non è che stimoli tanto chi inizia a conoscerci o approfondire la nostra conoscenza proprio qui sul forum!
Sta di fatto che uno che si pone nei modi e coi termini di "nodisco" fa subito scattare la "viuleeeenza", quindi penso sia meglio calmarci un pochino e sperare che nodisco riscriva in modo da avere un dialogo sull'argomento visto che come dice Su Balente è una situazione che riguarda molti ragazzi a Cagliari.... e non solo...
-
eya è vero piçocus, io in iRS mi son trovato subito in famiglia e non ho trovato esaltati sclerotici mezzo nazisti che controllavano la mia percentuale di indipendentismo nel sangue o mi facevano la macchina della verità, proprio grazie a questo è nata la mia voglia di collaborare dentro iRS, dal fatto che potevo portare il mio libero apporto e grazie alla gente che ne fa parte.
non vorrei sembrare troppo retorico, comunque spesso è brutto passare per quello che non siamo effettivamente..
a volte come dice su balente e mauritziu dovremo avere più dialogo..
nonostante tutto..la forza ce l'abbiamo..
M.