Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libdx
ripeto che stanno facendo un giochino delle parti. Sanno benissimo cosa è successo, ma qualcuno non sta rispettando i patti e quindi gli si è voluto mandare un messaggio. Deaglio indagato poi è anche un messaggio a chi vuole, eventualmente,fare denunce..come dire: non fate nulla se ci sarà bisogno interverremo noi.
Precisamente.
In Campania e Calabria io ho l'impressione che ci sia stata qualche operazione di 'compensazione', è per questo che Berlusconi vuole ricontare lì, stiamoci molto attenti, lui non rispetta i patti.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Precisamente.
In Campania e Calabria io ho l'impressione che ci sia stata qualche operazione di 'compensazione', è per questo che Berlusconi vuole ricontare lì, stiamoci molto attenti, lui non rispetta i patti.
Lui non controlla cmq le giunte delle elezioni....
-
Citazione:
Repubblica
Lui non controlla cmq le giunte delle elezioni....
Sì, ma i nostri proprio svegli non sono.
p.s. la pianta Di Pietro di dire le stesse cose di Scajola?
-
deaglio è una mossa della sinistra per mettere tutto a tacere.
affermando che i brogli non ci sono stati, si mettere a tacere il fantoccio deaglio, ma anche quello che circola nella giunta delle elezioni e che è venuto fuori dai controlli a campione sulle schede; e cioò che la vittoria del centrosinistra è tutta da verificare
-
Da mentana il timing è stato chiarissimo:Pisanu ore 1.30 a Palazzo Grazioli, ore 2.00 si pensa che fassino farà una dichiarazione poi smentita la cosa, ore 2.42 fassino dice: abbiamo vinto.
se qualcuno ha qulche amico a roma che bazzica nel mondo della politica si può fare riempire tranquillamente quegli spazidi tempo con eventi strani, ma sono solo voci e nessuno ha il coraggio di parlare e poi dopo che deaglio è indagato...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Cioè?
C'è aria di crisi nella giunta.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Ma nelle giunte alla fine ci sono i più svegli che sanno come muoversi.. I nostri sono capitanati da Mattarella..
-
Citazione:
Lollo87Lp
per uesto dico che deaglio è un messaggero della sx. Si stanno mandando messaggi, nemmeno tanto nascosti.
-
Citazione:
LIBERAL_
C'è aria di crisi nella giunta.
Minniti al posto di Loiero...
-
Non ho mai visto un Di Pietro così conciliante, ripete le stesse frasi di Scajola e accoglie tutte le sue richieste.
Da lui non me lo aspettavo.