Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A Templares
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Finchè non scrivi col tuo nick reale non ho alcuna intenzione di risponderti :sofico:
:33112:
-
Citazione:
Lupo
Grazie Ada sei sempre tropppo buona nei miei confronti ... sono un Lupaccio credimi.
Fai finta di essre un lupaccio, ma non è vero niente, sei un lupacchiotto.
CIAOOOOOOOOOOOOOOO SMAK
ADA
-
Citazione:
Frankie D.
Finchè non scrivi col tuo nick reale non ho alcuna intenzione di risponderti :sofico:
Ti ho inviato un pvt con il quale rispondo a questa domanda :giagia:
-
Io dico una cosa: certe stranezze dei foumisti si vedono benissimo, chi non le vede è cieco.
Però non mi sembra neanche corretto stare qui a parlare di una persona che non può rispondere, anche se si è fatta quell'uscita questo non giusitifica uno sputtanamento pubblico (che se ne parli in privato no?)
-
Ma è un'mp con invio errato?
-
Citazione:
Nebbia
Io dico una cosa: certe stranezze dei foumisti si vedono benissimo, chi non le vede è cieco.
Però non mi sembra neanche corretto stare qui a parlare di una persona che non può rispondere, anche se si è fatta quell'uscita questo non giusitifica uno sputtanamento pubblico (che se ne parli in privato no?)
Hai perfettamente ragione, se ne sta parlando troppo, anche se lquello che ha scritto, non è condivisibile, perlomeno, per quanto riguarda Templares, ma non è giusto parlare senza la presenza dell'altra persona.
ADA
-
Citazione:
Nebbia
Hai pienamente ragione. Bisogna evitare ogni forma di pubblico linciaggio :giagia:
-
Citazione:
_Nymerya_
Ma è un'mp con invio errato?
era un messaggio pubblico.
-
Citazione:
camicianera90
Dici bene quando parli di difendere l'indifendibile. Noi forumisti, a cui piace discorrere civilmente, non possiamo subire attacchi isterici ad opera di persone insofferenti ed emotivamente instabili.
.
ma te..chi saresti?da dove salti fuori?