Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LA toscana è già andata contro prodi ma continua nella lotta

    IL 24 novebre, propripoo mentre a lucca si stava svolgendo il vertice prodi -CHIRAC azione giovani toscana , naturalmente numerosi erano i camerati di ag firenze ,si è messa a sfilare in piazza con un grande corteo che ha davvero messo i brividi , era da tanto tempo che in toscana non si vedeva un corteo di militanti per le vie di una città... le fonti della questura parlano di 500 partecipanti un risultato sicuramente importate che da di nuovo ancorapiù valore ad una regione che da sempre è considerata rossa ma che ultimamamente soprattutto nelle sue generazioni più giovani sta sicuramente cambiando rotta ... GRAzie a tutti i camerati toscani di azione giovani

  2. #2
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le foto della manifesatazione si possono vedere su http://www.agfirenze.it/Photo%20Gallery.htm

  3. #3
    A Destra...per il Sociale!
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottima manifeastazione!
    complimenti!

  4. #4
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Grandi! Ma l'Ape Cross dove l'avete trovata?

  5. #5
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per l'ape cross devi chiedere ai lucchesi www.aglucca.it comunqueè stata davvero una figata

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcocontifir Visualizza Messaggio
    per l'ape cross devi chiedere ai lucchesi www.aglucca.it comunqueè stata davvero una figata
    Cazzo a noi per lo striscione più bello l'hanno sequestrato, l'ultima volta... A me son girate le balle e m'hanno dovuto tenere in due... Quella merda di sbirro era pure in divisa normale: una mazzàta in testa non gliel'avrebbe levata nessuno!

  7. #7
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosa c'era scritto?

  8. #8
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcocontifir Visualizza Messaggio
    cosa c'era scritto?
    "Fioroni e Padoa-Schioppa: i coglioni vanno in coppia" (modestamente... ), m'è venuto in mente perché ho letto "fuori dai coglioni" su uno dei Vs...

  9. #9
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e perchè scusa te lo hanno sequestrato....è tornato lo stato di polizia?

  10. #10
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcocontifir Visualizza Messaggio
    e perchè scusa te lo hanno sequestrato....è tornato lo stato di polizia?
    Evidentemente sì... era giudicato offensivo. Sarà che sono abiutato a ben altri striscioni, però...





    Ho già pronta la frase per Roma...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 13:03
  2. N.D.S. - continua a Firenze la lotta contro la tramvia
    Di Camicianera44 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 19:04
  3. Lotta continua contro la verità
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 18:49
  4. continua l'eroica lotta dell'esercito usa contro i giornalisti
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-03, 15:45
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito